[IT] Tutti a Recife! – Competizione Mondiali 2014

Scopri insieme ad Habbo tutte le città del Brasile che ospitano i Mondiali 2014…

Manaus, Fortaleza, Natal, Recife, Salvador, Cuiaba, Brasilia, Belo Horizonte, Sao Paulo, Rio de Janeiro, Curitiba, Porto Alegre… queste sono le 12 città nelle quali si svolgeranno i Mondiali di Calcio di quest’anno.

Fino al 4 Luglio, Habbo.it ti porta alla scoperta di tutte queste città con una Competizione Stanza dietro l’altra! Ogni due giorni potrai partecipare dedicando la tua Stanza a una diversa città. Ma andiamo con ordine, oggi e domani, 17 e 18 Giugno, dovrai ricreare in una Stanza l’atmosfera di Recife.

Grande o piccola, mare, montagna, lo stadio o la città, a te la scelta! Costruisci la tua Stanza Recife e inviaci una foto a contest.it@sulake.com, scrivendo nell’oggetto ‘Tutti a Recife’!

In palio c’è un Distintivo diverso per ognuna delle 12 Competizioni Stanza, 1 mese di Builders Club e anche un Libro d’Ambra Raro. Ci saranno solo pochi vincitori per ogni Competizione, quindi dai il massimo Habbo! Inoltre non perdere la prossima Competizione Stanza che comincerà dal giorno 19 Giugno!


Intanto, sono stati scelti i vincitori della terza Competizione “Tutti a Natal!“:

 
Clicca sui nicknames per visualizzare la relativa immagine!
 
Essi riceveranno il seguente Badge:
2859

Complimenti! 😀

153

A me sembra una bella competizione ( Provare non nuoce )

26

Non partecipo perchè non ho tempo da perdere anche se vincerei e poi non ho picciuli x builder cit videogiiulio!!2 il grande

382

Non voglio sprecare crediti per una stanza xD

231

non parteciperò anche perchè non vinco mai haha solo tempo perso

Lascia un commento