Registrazione

Ricorda di non usare la stessa password che stai usando su Habbo.

Per verificare il tuo Nome Habbo, scrivi temporaneamente questo codice nel tuo Motto Habbo: HT_EpYvYa7

Ho letto e accetto la privacy policy e permetto a “HabboTravel” di raccogliere i dati che invio tramite questo form.*

Generale
HabboTravel.com (sito web) è un fansite ufficiale di Habbo. Usando il sito web ti impegni a seguire questi termini, la legge italiana e le Habbo Way. Il sito Web ha il diritto di modificare questi termini senza alcun preavviso.

Copyright
Il sito web è autorizzato a utilizzare gli IP di Habbo in base a quanto scritto nella Habbo Fansite Policy. Tutto il contenuto originale basato sugli IP di Habbo e creato dal sito web è di proprietà del sito web, pertanto non è consentito copiarlo o condividerlo senza autorizzazione.

Creare Contenuti
L’utente ha la possibilità di creare contenuti sul sito web, ad esempio lasciando un commento. Il contenuto deve essere appropriato e non deve danneggiare altri utenti o terne parti. Il sito web ha il diritto di eliminare qualsiasi contenuto creato dall’utente senza preavviso. Il sito web ha anche il diritto di condividere e utilizzare qualsiasi contenuto creato dall’utente senza preavviso.

Raccolta dati
Il sito web registra i dati che l’utente ha consegnato e che abbiamo ottenuto dal browser. I dati non verranno mai rilasciati a agenti di terze parti. La password impostata nel modulo di registrazione non verrà mai archiviata in forma leggibile in quanto viene crittografata con la crittografia unidirezionale.

Cookie
Il sito web utilizza i cookie per una migliore accessibilità ed esperienza di utilizzo.