Regolamento Generale delle Competizioni di HabboTravel  

Regolamento Generale delle Competizioni di HabboTravel
1. Le Competizioni sono gestite dal team di HabboTravel.

2. Ai fini del documento che segue, il termine "utente" si riferisce a un account di Habbo individuale, mentre "avatar" a un personaggio contenuto in un account utente (un account può contenere più avatar).

3. Accettiamo soltanto una partecipazione per persona, tutte le partecipazioni identificate come cloni saranno escluse dalla Competizione assieme a quella del personaggio principale.

4. Terremo in conto solo partecipazioni valide.

5. Una partecipazione sarà considerata valida se: rispetta questo regolamento, sia conforme a quanto richiesto, il form di partecipazione è corretto in tutti i suoi campi, è arrivata entro la scadenza comunicata, è stata creata dall'utente partecipante.

6. Non è possibile inviare più partecipazioni. Sarà considerata valida unicamente la prima partecipazione ricevuta.

7. L'utente al momento della partecipazione ad una competizione di HabboTravel dichiara di aver letto e accettato le suddete regole.

8. Il premio virtuale verrà inviato all'avatar Habbo del vincitore entro 14 giorni dall'uscita dei risultati. Il vincitore non potrà richiedere un corrispettivo in denaro al posto del premio.

9. HabboTravel si riserva il diritto di modificare, sospendere, cancellare o concludere la competizione nella sua interezza, modificandone condizioni, numero di vincitori, premi e quant'altro, di estendere o riprendere il periodo di partecipazione o di squalificare qualunque partecipante in qualsiasi momento senza preavviso, a sua sola discrezione. Si avvarrà di questo diritto in caso un corretto ed equo svolgimento della promozione non potesse essere garantito per motivi tecnici, legali o di altro genere, o nel sospetto che qualcuno abbia manipolato le partecipazioni o i risultati o abbia compiuto atti non morali di qualunque altro genere.

10. In caso di controversie relative alle Regole, alla condotta, ai risultati e a ogni altra faccenda riguardante la Competizione, la decisione di HabboTravel sarà definitiva senza possibilità di contraddittorio o discussione.

11. I premi non sono trasferibili e non possono essere scambiati con denaro. HabboTravel si riserva il diritto di sostituire i premi con altri di valore uguale o superiore in qualsiasi momento, a sua unica discrezione.

12. HabboTravel non si assume alcuna responsabilità per i danni, le perdite, le ferite fisiche e le delusioni subite dagli utenti partecipando a una Competizione o in seguito all'accettazione di un premio. HabboTravel non è responsabile dei problemi tecnici relativi a Internet e alla rete telefonica (di velocità o di banda), inclusi i danni subiti dai dispositivi dei partecipanti o di altre persone in seguito a o come risultato dell'aver partecipato a una Competizione.

13. HabboTravel non può garantire un accesso continuato, ininterrotto o sicuro al suo sito e non è responsabile di nessun disservizio nella promozione o nel sito causato da problemi tecnici o altri eventi al di fuori del suo ragionevole controllo.


Sito ottimizzato per: