[IT] Scopri il Santa Claus Village!

Vivere una settimana immersi nel villaggio di Babbo Natale, a stretto contatto con i fantastici Folletti, lavorando nella leggendaria Fabbrica e scoprendo curiosità e segreti degli abitanti della Lapponia. Chi da bambino (e anche ora…) non ha avuto almeno una volta questo sogno? Grazie ad HabboTravel.com tutto ciò sarà finalmente realtà!

Respiri già l’atmosfera natalizia? Il Natale è ormai alle porte e Babbo Natale e i suoi amati folletti si stanno preparando come ogni anno alla consegna dei doni richiesti dai bimbi di tutto il mondo. HabboTravel.com ti darà la possibilità di vivere una settimana nel Villaggio Incantato di Babbo Natale: lavorerai in Fabbrica, vivrai a stretto contatto con i Folletti e potrai così realizzare il sogno di ogni bambino… incontrare Santa Claus pixel a pixel! 

Sei pronto per la settimana dell’evento ufficiale di HabboTravel.com? Quella che hai appena letto è solo una breve e sintetica anteprima di ciò che potrai vivere pienamente a partire da lunedì, quando la Fabbrica di Babbo Natale inizierà nuovamente la sua attività in vista del prossimo Natale. Di seguito potrete trovare alcune novità legate a questo evento, che mira a rivoluzionare lo schema classico degli eventi Fansite, cambiando alcune caratteristiche fisse sin dall’inizio:

  1. L’esperienza utente sarà resa massima grazie all’interazione con gli abitanti di Rovaniemi e del Villaggio
  2. Non esisterà un ordine preciso dei giochi, ma sarà l’utente, che in questa settimana diventerà Folletto, a scegliere come meglio vivere la sua esperienza nel villaggio di Babbo Natale
  3. La Fabbrica di Babbo Natale aprirà ogni giorno dalle 15.00 alle 20.00, mentre nel finesettimana farà apertura continuata per permettere ai “folletti impegnati” di concludere le loro mansioni prima della fine dell’evento
  4. Durante la settimana, i Folletti non dovranno soltanto partecipare alle attività della Fabbrica, ma potranno anche immedesimarsi nei panni di Babbo Natale impegnato nelle consegne o giocare allo sport preferito della Lapponia: l’Elfing, popolare e amato gioco da ghiaccio lappone.
  5. Dal lunedì al venerdì ci sarà la possibilità di ottenere due distintivi “esclusivi” (gli unici dell’evento) partecipando al gioco arbitrato “L’influenza della Renna” di danilo394 o partecipando alle “consegne dei Folletti“, il miglior modo di interagire con gli abitanti di Rovaniemi e portare a termine le loro missioni. Tale attività sarà svolta ad orari annunciati quotidianamente tramite messaggio nel Villaggio di Babbo Natale.
  6. L’evento non si concluderà l’8 dicembre, ma proseguirà per l’intero mese di festività e darà in palio ben 200 crediti ai migliori folletti. Maggiori informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni.

In attesa dell’inizio dell’evento, puoi già iniziare a far le valigie e trasferirti a Rovaniemi, precisamente al Santa Claus Village, che aprirà da oggi le sue porte a tutti i Folletti di Habbo.it desiderosi di iniziare la settimana di lavoro nella Fabbrica di Babbo Natale. Corri dunque a visitare in anteprima il Santa Claus Village, inizia a conoscere gli abitanti di Rovaniemi e… apri il tuo cuore alla bontà del Natale!

Visita il Santa Claus Village >>

 

98

Bellissimo 🙂

32

infatti

354

😀 😀 figo!!!

Lascia un commento