[IT] Resoconto riunione Fansites ufficiali – 10/02/16

Oggi, 10 febbraio 2016, si è svolta una riunione tra lo Staff di Habbo.it e gli amministratori dei Fansites ufficiali, ecco un resoconto dei punti trattati!

 Ore 15:36 – Inizio della riunione



Abbiamo deciso tutti insieme di iniziare la riunione vestiti di nero per i recenti avvenimenti accaduti su Habbo, all’arrivo di Adaara in stanza abbiamo tutti esordito con un #RIPHABBO.


36 I Fansites italiani si uniscono a gran voce: i provvedimenti applicati sullo Scambia sono inaccettabili. Ecco, in particolare, di cosa si è discusso in tale ambito

 
 


36 Un altro argomento di cui è parlato è quello legato alla Sfida della Community di San Valentino, che sarà a pagamento (scopri maggiori info a riguardo cliccando qui)


36 Non sono mancate lamentele circa i troppi Rari e Affari Stanza e le poche linee di Furni nell’ultimo periodo


36 Tornando al tema San Valentino, ci sono stati giudizi molto negativi sulla campagna


36 Adaara fa finta di lasciare lo studio per andare a pranzo


36 Si ironizza sulla combinazione contemporanea delle campagne Safer Internet Day-San Valentino


36 Viene ricapitolato il calendario degli eventi di febbraio 2016


36 Ecco il calendario degli eventi ufficiali per il mese di marzo 2016 (con il primo evento di aprile, nella settimana in cui cade il nostro compleanno)


36 I nuovi Look caricati recentemente saranno inseriti su Habbo a marzo


36 Adaara ci tiene a ricordare quanto sia “piccolo” lo Staff di Habbo.it


36 Viene rivelata una scommessa scottante


36 Si conclude con un po’ di sano umorismo, che non fa mai male


 Ore 17:41 – Fine della riunione

 
50

Si ma ragazzi, li incolpate di far tutto solo per soldi. Devo ricordarvi che è habbo è a scopo di lucro, e come tale è normale che cerchi di guadagnare di più?…

87

Solo voi avete veramente la possibilità di esprimere le vostre opinioni , quindi insistete più che mai ! forza ! fatevi sentire !!!!!!

93

Protestate per noi, avete tutto il nostro meritatissimo appoggio.

135

Rido.

24

Stava per finire a manate questa riunione x°D

1615

Due ore di riunione.. non si molla niente qua.

2859

Ci sta una bella protesta 🙂

26

Scusate non volevo fraintendere. Per tono alterato, ovviamente non intendo insulti o cose simili. Principalmente fare magari le domande giuste, come ad esempio: Come pensate di reagire all'abbandono di alcuni habbo dalla community?

544

Mmm o Adaara è un po' tonta o una di quelle persone furbe finte-tonte.

165

sisi ci ascolta così tanto che a me non ha ancora risposto in chat dal RIPhabbo 😀

524

bene

26

@-Stefyx- – Non porta al dialogo, su questo hai ragione. Mostra però quanto la community sia alterata da questa innovazione. Quando usi un tono alterato, lo capiscono molto bene che la community è letteralmente indiavolata della situazione, per non dire altro. Lo dico proprio perché ci rappresentate, non per altro. @Teschietto96 – Ho visto le parole che avete usato e, nonostante siano poche, mi sono di conforto.

53

Classico. Adaara giustifica la scelta della Sulake sennò gli fanno il culo come il Colosseo se dice il contrario.. Quando una cosa non va bene non bisogna fare i falsi, ma dirle. Ora basta.

414

@Nevik1 – Nevik ti assicuro che ci siamo andati giù pesantissimi sulla questione, li abbiamo più volte accusati di agire solo per loro interesse camuffando la cosa come "risolveremo le questioni di frodi per il vostro bene", te lo assicuro 😉

89

@Nevik1 – inasprire i toni non porta al dialogo, soprattutto con adaara e i mod che di queste ultime spiacevoli novità non ne sono gli artefici.

26

Oggettivamente, in riferimento agli scambi, mi sembrano poche le domande che erano da fare. Tuttavia, vuole vedere se gli scambi cambiano radicalmente? Perfetto! Dimostriamogli questo. Voglio più risposte e più soluzioni al problema. Voi ovviamente fate quello che potete, ma avrebbe fatto più piacere vedere più "cattiveria", visto le tante polemiche.

714

Bella riunione tutto sommato, peccato che non ho potuto partecipare! 😉

265

morto per la scommessa!

315

Sono morto alla prima parte!

763

Ma cosa vuoi che gliene freghi di ciò che dite.. Spesi quei minuti a parlare se ne laveranno le mani come hanno sempre fatto. Ovviamente non vi viene a dire che dietro a tutto questo c'è soltanto una fonte di guadagno.. Per me si andrà di male in peggio..

80

Scambi schifosi…

544

Non avete lasciato respirare Adaara un secondo Bravi! LoL

20

La voce della verità! I nostri rappresentanti

11

Siete la nostra voce, forza ragazzi fate sentire che aria si respira in Hotel!

Lascia un commento