[HT] L’Estate sta finendo, si ricomincia a lavorare!

Ciao Habbo!

Mancano pochi giorni alla fine di Agosto, il team di Competition Manager di HabboTravel è dunque pronto a riprendere a lavorare per intrattenere la community di Habbo!

A tal proposito, abbiamo pensato di riaprire le candidature per ampliare il nostro team di CM.

Se sei interessato a farne parte, puoi inviarci la tua candidatura tramite questo form!


E non è tutto!

Abbiamo iniziato a consultarci per scegliere il tema del nostro prossimo evento ufficiale, e nonostante le diverse idee avute non riusciamo proprio a giungere ad una scelta.

Abbiamo dunque pensato di coinvolgere TE! Tramite quest’altro form avrai la possibilità di farci sapere i tuoi gusti e le tue idee su che tipo di evento ti piacerebbe vedere realizzato in Habbo e darci così una mano a scegliere. Se hai più di una idea puoi anche mandarci il form più volte. Fantastico no?

P.S.: Tramite questo link potrai sfogliare tutti gli oltre 40 eventi ufficiali realizzati da HabboTravel nell’arco di questi 6 anni. Consultali in modo da non proporci qualcosa che abbiamo già realizzato! (Oppure se vorresti un sequel di un qualche evento, in quel caso va bene).

Grazie mille in anticipo!

Lo Staff di HabboTravel.com

1742

Proposto

34

Purtroppo non mi sento ancora pronto per candidarmi come CM, è un ruolo che richiede assiduità, tempo e responsabilità; la pazienza e l'esperienza non mi manca, ma in Habbo al momento svolgo varie attività di arbitraggio giochi e nell'altro tempo mi rilasso improvvisando a partecipare ad altri game o a caccia di furni/due chiacchiere, inoltre non so nei prossimi mesi cosa mi aspetta nella vita reale… Ad ogni modo ho proposto ben 4 temi per le prossime competizioni sperando che vi piacciano ^_^. Auguro con un abbraccio virtuale un grande in bocca al lupo ai futuri CM e a tutti voi che come sempre vi impegnate per darci il meglio sia sul fansite che in Habbo <3

81

Venghino signori venghino

491

Non abbiate timore a partecipare alle candidature come Competiton Manager! Aspettiamo anche le vostre idee inerenti all'evento da fare.

Lascia un commento