HabboTravel - Eventi Ufficiali del 2013  

HabboTravel Official Fansite

Dal 2013, con il rinnovamento del progetto, i fansite ufficiali hanno potuto realizzare degli eventi per Habbo. Un evento fansite viene realizzato in accordo con lo staff di Habbo e con gli altri fansite ufficiali, stilando un calendario degli eventi. Una volta assegnata la settimana nel quale si dovrà svolgere l'evento, il fansite inizierà ad idearlo, pensando al tema. Una volta deciso il tema, si procederà con lo scrivere una trama (se il tipo di evento lo necessiterà) oppure semplicemente si inizierà ad ideare i giochi e le attività. Successivamente a ciò, si inizierà a costruire i giochi e a disegnare i distintivi da dare in palio. Una volta che terminerà la creazione dei distintivi, essi verranno inviati ai grafici di Habbo. Per essere caricati ed utilizzati in hotel dovranno superare un processo di approvazione, dove verrà verificato che il distintivo rispetti i canoni degli Habbo Distintivi e che non infranga copyright. Se il distintivo andrà bene, verrà caricato, altrimenti potrebbe essere modificato da parte dei grafici di Habbo oppure rigettato qualora fosse irrecuperabile. Una volta pronte tutte le attività e caricati i distintivi, l'evento verrà lanciato.

In questa pagina ripercorreremo i primi sei eventi ufficiali di HabboTravel avvenuti nel 2013.

  Il Primo Evento  

  

Nell'Aprile del 2013, HabboTravel realizza il suo primo evento ufficiale. Ne viene creato uno molto semplice con unicamente tre attività: un labirinto Pasquale, un gioco su un funghetto primaverile, ed infine una piccola festa per il primo compleanno con un quiz.

Data: 01/04/2013 - 07/04/2013
Distintivi:


  In giro per il Mondo con HabboTravel  


Sempre nell'Aprile del 2013, HabboTravel realizza il suo secondo evento, chiamato "In giro per il Mondo con HabboTravel". Crea infatti 7 giochi ambientati in 7 paesi diversi: Egitto, Grecia, Germania, Cina, Brasile, Francia, Giappone.

Data: 22/04/2013 - 28/04/2013
Distintivi:


  Il Delitto di Lady Bloomwood  


Nel Maggio del 2013 HabboTravel dedica un evento ai romanzi gialli. Viene dunque creato l'evento "Il Delitto di Lady Bloomwood". Lo scopo dell'evento è quello di scoprire l'assassino della cantante lirica Lady Bloomwood, uccisa durante la notte nella hall dell'hotel dove alloggiava. Occorre interrogare testimoni, trovare prove e l'arma del delitto. Inoltre, con ogni gioco superato, ottieni una promozione, fino a divenire detective.

Data: 27/05/2013 - 02/05/2013
Distintivi:


  Videogames  


Nel Giugno del 2013 HabboTravel realizza un evento sui videogames. Tale evento ha la particolarità di includere un gioco (Pac-Man) disponibile con tre livelli di difficoltà differente. Tra gli altri giochi scelti troviamo Donkey Kong e Super Mario Bross.

Data: 17/06/2013 - 23/06/2013
Distintivi:


Controversie: HabboTravel inconsapevolmente, sperimenta per la prima volta e come primo fansite la problematica dei diritti d'autore (Copyright). La mattina stessa della partenza dell'evento è infatti costretto a modificare e cancellare diversi distintivi.

     

  Travel Medieval  


Nel Novembre del 2013, dopo la pausa estiva dagli eventi, HabboTravel incentra il suo evento su un viaggio medievale. Tale evento è il primo ad arrivare ad includere dieci distintivi, numero che diverrà poi da standard per la maggior parte degli eventi fansite. Tra le altre cose, l'evento include la vita di corte a Camelot con Re Artù, i Cavalieri della Tavola Rotonda, Feste Cortigiane, Mago Merlino, la Spada Excalibur, il possente Drago.

Data: 04/11/2013 - 10/11/2013
Distintivi:


  Santa Claus Village  


Nel Dicembre del 2013 HabboTravel conclude il suo primo anno di eventi con un evento dedicato al Natale. Per l'occasione viene creato il Villaggio di Babbo Natale, con la sua iconica fabbrica di folletti. Tale evento è stato pensato in una maniera differente dal solito, è stato infatti il primo evento interattivo in cui fin dal primo giorno potevano essere svolte tutte le attività anziché aspettare l'apertura di un gioco al giorno.

Data: 02/12/2013 - 08/12/2013
Distintivi:



Sito ottimizzato per: