[HT] It’s time to play!

Hey Habbo!

Per festeggiare con noi l’ottavo anno di HabboTravel.com, vogliamo portarti nel mondo dove tutto è possibile! Che tu sia nerd o meno, di sicuro conosci una scatola magica che ci ha fatto sognare sin da bambini e che continua ancora oggi ad evolversi costantemente per regalarci nuove emozioni.

Acclamati dalla critica e fortemente candidati ad ogni tipo di premiazione, ti aspettiamo ogni giorno alle ore 15:00 nella Stanza iniziale {HT} Sala Conferenze Sony – E3 per rivivere insieme a noi alcuni dei videogiochi più belli e famosi degli ultimi anni.

PROGRAMMA EVENTO
Lunedì – The last of us: In un mondo post-pandemico non c’è più l’illusione di una prospettiva futura. Solo cinismo disilluso e spietato, che come un cancro contamina le persone.

Martedì – Death Stranding: Attraversa una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.

Mercoledì – Bloodborne: Un viandante solitario. Una città maledetta. Un mistero letale che annienta tutto ciò con cui entra in contatto.

Giovedì – Horizon zero dawn: Affronta terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un territorio selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l’estinzione.

Venerdì – Sekiro: Vesti i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte.

Sabato – God of war: Esplora un regno antico e in balia degli elementi, pieno di temibili creature uscite direttamente dalle pagine della mitologia norrena.

HAPPY BIRTHDAY HABBOTRAVEL
Lunedì 6 aprile dalle ore 17:00 festeggeremo insieme l’8° compleanno del Fansite! Solo durante questa giornata avrai la possibilità di ricevere un fantastico distintivo a tema, non fare tardi o ti perderai la festa!

DIRETTE RADIO
In orari prestabiliti, raggiungici nella nostra Stanza dedicata alle Dirette radio (clicca qui per entrarci) per ballare insieme a ritmo di musica. Partecipa ai giochi organizzati dai nostri speaker per ricevere un esclusivo distintivo!

LOTTERIA
Sul nostro Fansite ti aspetta una ricchissima Lotteria, corri a prendere il tuo ticket cliccando qui! Puoi trovare maggiori info su premi e regolamento nella relativa news pubblicata su HT. Ti aspettiamo domenica 12 aprile alle ore 16:00 nella stanza iniziale per scoprire insieme i vincitori. Non mancheranno sorprese!

JINGLE DI AUGURI
In occasione del nostro ottavo compleanno abbiamo deciso di realizzare un jingle che sarà in rotazione nella nostra Travel Radio per tutta questa settimana. La voce narrante è di Only-Boy, che ha realizzato anche una versione dell’audio in lingua inglese per i nostri utenti stranieri. Il jingle in italiano contiene anche degli auguri speciali, indossa le cuffie e premi play!



 



Inoltre, nel nostro Forum troverai i giochi dedicati all’evento con ulteriori premi in palio.

Buon divertimento!

 
14

Auguri Habbo Travel <3

1

Auguri HabboTravel, anche se in ritardo!

1

Auguri!!!

12

AUGURII.. 🙂

2

Join the adventure and have fun!

2

Happy Birthday from all of us here at Habbox!

5

Auguri HT ;D

217

Tanti auguri HT <3

4

Play the Game! Ci sarò^^

4

ci sarò

10

Vi aspettiamo in tanti!

491

Vi aspettiamo.

Lascia un commento