Su Habbo con la nuova campagna Giungla arriveranno delle interessanti novità che ti andiamo subito ad elencare!
La prima consisterà nella possibilità di colvitare piante da frutta, tramite l'utilizzo dell'effetto innaffiatoio su alcune piante:
Effetto Innaffiatoio:
Ecco le piante che dovrai annaffiare:
Una volta coltivate le piante potrai anche raccogliere i frutti tramite le nuove handitem frutta:
Nuovo traguardo orticoltore (vanno ancora caricate le immagini del traguardo)
La seconda novità sarà invece quella di poter personalizzare alcuni furni della campagna giungla tramite un craftaggio con delle speciali bacche (lamponi e mirtilli).
Ci sarà uno speciale furni come avvenuto con la sfera del crafting ad Habboween, esso sarà un tavolo da lavoro da sopravvissuto nella giungla (quindi un tavolo costruito con i mezzi forniti dalla foresta, come il legno).
Su questo tavolo sarà possibile craftare i furni giungla e dargli un tocco personale. I furni craftati avranno anche dei livelli.
ADORO
L'idea è carina, vedremo la realizzazione come sarà 😉
carina come idea
bello 🙂
Wow, ora possiamo anche zappare a vigna!
bellooo <33
Sembra carino !
Curioso... vediamo se riescono a migliorare rispetto a quello di habboween!
lol...
Phegata
spettacolare
spettacolare ma... il traguardo crafting è impossibile da completare
Triplo orrore.
è bellissimo
sembra bello;)