Eccolo testato in Habbo.com:
Clicca sull'immagine per Ingrandire!
Clicca sull'immagine per Ingrandire!
Clicca sull'immagine per Ingrandire!
Cosa ne pensi? Ti piace? Preferisci quello vecchio o questo?
Un viaggio di pixel!
Devi essere connesso per inviare un commento.
| Cookie | Durata | Descrizione |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |



Speriamo che non arrivi..
Pessimo
Bruttissimo
brutto :c
Non mi piace °-°
E' troppo grande, è orribile e non si capisce niente! ç_ç Non cambiatelo!
E' bruttissimo, non si capisce niente e occupa tutto lo schermo, meglio quello vecchio
Fa schifo non lo mettete!
Vi prego, non lo cambiate ç_ç ahaha
Meglio quello vecchio XD
MA CHE SCHIFO
°_° abnorme
non potevan fare di peggio.. è enorme!
Magari con il tempo verrà più bello però secondo me è troppo grande, occupa tutto lo schermo!