[UP] [IT] Tutti a Manaus! - Competizione Mondiali 2014

Scopri insieme ad Habbo tutte le città del Brasile che ospitano i Mondiali 2014...

Manaus, Fortaleza, Natal, Recife, Salvador, Cuiaba, Brasilia, Belo Horizonte, Sao Paulo, Rio de Janeiro, Curitiba, Porto Alegre... queste sono le 12 città nelle quali si svolgeranno i Mondiali di Calcio di quest'anno.

A partire da oggifino al 5 Luglio, Habbo.it ti porta alla scoperta di tutte queste città con una Competizione Stanza dietro l'altra! Ogni due giornipotrai partecipare dedicando la tua Stanza a una diversa città. Ma andiamo con ordine, oggi e domani, 11 e 12 Giugno, dovrai ricreare in una Stanza l'atmosfera di Manaus.

Grande o piccola, mare, montagna, lo stadio o la città, a te la scelta! Costruisci la tua Stanza Manaus e inviaci una foto a contest.it@sulake.com, scrivendo nell'oggetto 'Tutti a Manaus'!

In palio c'è un Distintivo diverso per ognuna delle 12 Competizioni Stanza, 1 mese di Builders Club e anche un Libro d'Ambra Raro. Ci saranno solo pochi vincitori per ogni Competizione, quindi dai il massimo Habbo! Inoltre non perdere la prossima Competizione Stanza che comincerà dal giorno 13 Giugno!

 

Badge in palio:
354

@Wackoz - Già! Ma credo che ci sia un profitto altrettanto alto!

2859

Quoto Wackoz

135

vabbè

149

È triste pensare che sono stati spesi 11 miliardi per questo mondiale in stadi dove si disputeranno solo 4 partite per ognuno

Lascia un commento