Versione 4!

 
 
La Quarta Versione di HabboTravel è finalmente sotto gli occhi di tutti! Siamo molto entusiasti del lavoro svolto negli ultimi mesi, eravamo partiti con l’idea di un semplice piccolo aggiornamento, un miglioramento della vecchia versione… una v3.1 insomma. Le idee erano tuttavia così tante che ci siamo lasciati trasportare ed è nata praticamente una versione tutta nuova!
Non abbiamo stravolto nulla solo per il gusto di farlo: l’Illumina resta, ormai Illumina è HabboTravel, nel bene o nel male. C’è chi lo odia e chi lo ama… ed è giusto che sia così.
 
Parto con il dire che chiaramente questo HabboTravel è il miglior HabboTravel di sempre: abbiamo lavorato molto sul fattore dell’esperienza utente, dunque se non si è utenti, non si può apprezzare a pieno il lavoro di questa quarta versione.
 
Perché esperienza utente?
Abbiamo aggiunto al Forum i Talenti, proprio quelli di Habbo con le varie fasi ‘Cambia il Look’ ecc, adattandolo al nostro sito, così che i nuovi arrivati potranno iniziare la loro esperienza del nostro Fansite con missioni specifiche per il Fansite quali ‘Scrivi una Discussione’ e così via. Chiaramente per tutto ci saranno ricompense, e qui c’è una novità davvero interessante, ovvero i Traguardi!
 
Erano stati chiesti e richiesti ma la nostra risposta era stata negativa, ma ci abbiamo lavorato molto, e adesso siamo dotati di un sistema Traguardi automatico.
I Traguardi attuamente attivabili sono:
– Tempo passato online
– Travel Credits posseduti
– Discussioni Create
– Molto altro ancora… manca solo il Traguardo per respirare!
 
Cos’altro abbiamo fatto?
Abbiamo aggiunto dei tagli di tempo al Travel Club, ovvero 7 giorni, 15 giorni e 1 Mese! Potrai vedere quanti giorni di Travel Club possiedi nella Barra in alto, che abbiamo totalmente rinnovato.
 
La Nuova Barra
Le differenze si notano ad occhio, icone nuove e grandi, stop alle vecchie iconcine grigie che si coloravano al passaggio del mouse: diamo il benvenuto a delle belle icone grandi con un magico effetto, ovvero un cerchio di luce! 
E quello cos’è? Un cartellino col nome del tasto? Tecnicamente si chiama ToolTip… e ti ricorderà sempre il nome dei tasti che stai per cliccare!
 
Passando per la Barra soffermati a passare il cursore del mouse sulla scritta HabboTravel, anch’essa si illumina con un raggio di luce, tutto ciò rende estremamente dinamica l’esperienza utente.
Ricorda… statico = noia!
 
Sfondi ad Orari
Da oggi guardare HabboTravel sarà come guardare fuori dalla Finestra! Sappiamo che molti utenti perdono addirittura la cognizione del Tempo su Internet, abbiamo quindi deciso di fare degli sfondi ad orario per permettere di ricordarvi in che momento della giornata ci troviamo. Esagerati? Dovevamo pur trovare una motivazione per scrivere di quanto saranno fighi i vari colori durante il giorno… e questa ci pareva abbastanza “credibile”!
 
Homepage
Anche la Home ha tantissime novità! Abbiamo fuso il vecchio Box Social e quello Gruppo in un unico box: il Social Travel, contenente i nostri canali principali sui social network, la nostra Gilda ed i nostri Partners. Grazie a questa operazione siamo inoltre riusciti ad aprire un nuovo box contenente tutte le immagini caricate dalla Sulake: Webpromo, Immagini Catalogo e tanto altro… insieme!
 
Spazio ai Tester!
Abbiamo aggiunto due tasti ai Box Distintivi e Furni, essi porteranno a due nuovissime pagine ultratecnologiche!
 
Tester Distintivi
Come si Testano i distintivi? Semplicemente provandoli sul tuo Profilo! 
Farlo è semplice come bere un bicchiere d’acqua: copia la sigla del distintivo che vuoi testare, mettila nel campo, inserisci il tuo nome ed il gioco è fatto! Semplice, non trovi?
 
Tester Furni
Una delle nostre perle per il lancio di questa V4!
Abbiamo dedicato molto tempo alla realizzazione di questo fantastico elemento, da oggi HabboTravel ti permetterà di testare i furni appena caricati. Per Test non intendiamo solo girare i Furni come la maggior parte dei Tester Furni in circolazione, ma ti permetteremo di vedere le animazioni dei furni appena caricati, dandoti la possibilità di girarli e di scurire lo sfondo per vedere eventuali luci dei Furni! 
Dimenticavo… puoi già da ora testare tutti i furni caricati da Habboween 2012 in poi!
 
Storia, Staff ed Extra
Anche le pagine hanno subito modifiche. Da adesso sarà possibile sfogliare la storia di HabboTravel come un libro, premendo le frecce per scorrere le pagine. 
 
Abbiamo introdotto la pagina Staff, dove potrai sapere chi sono tutte le persone che quotidianamente lavorano per te, perché per noi l’utente è tutto… e non smetteremo mai di ringraziarlo!
 
Extra aggiornati graficamente e tecnicamente, più veloci e precisi: da adesso non sarà necessario cancellare le scritte dei campi, il risultato è in alto e sotto potrai nuovamente generare una nuova immagine.
 
ROAR!
Questo e molto altro che lasciamo scoprire a te è il Nuovo HabboTravel, che abbiamo voluto soprannominare HabboTravel V4 Roar, perché per noi tutto questo si presenta come un ruggito di un possente leone.
 
Premieremo tutti coloro che commenteranno questa Discussione con il Distintivo HT V4 Roar
 
 
Per le migliori dediche ci sarà anche un Distintivo Tiger’s roar
 

N.B: Commenta la Discussione sul Forum 

Lascia un commento