Un aggiornamento sui voucher per il merch 2023!

spromo_merch_2024_vouchercodesUn aggiornamento sui voucher per il merch 2023!

Abbiamo distribuito i codici voucher per il merchandising del 2023! Controlla la casella di posta elettronica che hai utilizzati per acquistare gli articoli, assicurandoti di controllare anche la cartella spam. Le email provengono da noi, non da Juniper Creates.

IMPORTANTE: purtroppo non siamo stati informati del fatto che per consentire a Juniper Creates di condividere le e-mail dei clienti con noi, questi ultimi dovevano selezionare la casella "Consenti e-mail di marketing" al momento del pagamento della merce.

Quindi, se non avevi selezionato questa casella, non avrai ricevuto un'e-mail da parte nostra e dovrai inviare un'e-mail direttamente a Juniper Creates per farti inviare i voucher. Potrai farlo da qui.

Dove riscattare i tuoi Collezionabili

Puoi riscattare i tuoi codici qui: collectibles.habbo.com. Clicca qui per una guida su come riscattare i codici.

Il set Habbo Merch 2023

Prevediamo di preparare l'item bonus Bobba Bubble verso la fine di questo mese, o all'inizio del prossimo. Il ritardo rispetto alle previsioni iniziali è dovuto al fatto che vogliamo dare a quante più persone possibile la possibilità di contattare l'assistenza clienti di Juniper Create per ottenere i codici voucher.

Consulta questa pagina per trovare ulteriori informazioni sullo Schermo del Collezionista e sugli item bonus.

Lascia un commento