Ricevi un anatroccolo invisibile gratuito per il pesce d’aprile!

HEY HABBO

Domanda: vuoi un anatroccolo invisibile GRATIS? Certo che sì. Segui i passaggi qui sotto per scoprire esattamente come puoi ottenerne uno 👇

  1. Procurati un portafoglio MetaMask! Sono completamente gratuiti; puoi ottenerne uno qui. MetaMask richiede un’età superiore ai 18 anni per utilizzare i suoi servizi.
  2. Tra le 12:00 GMT di lunedì 3 aprile e la stessa ora di martedì 4 aprile, vai su habbox.game e usa il tuo portafoglio MetaMask per accedere. La nostra guida al login di Habbo X è disponibile quiInvisible Duck (1)
  3. Una volta effettuato l’accesso, visita la stanza pubblica del Bar X e rispondi alla domanda del sondaggio (si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo). Consulta questa guida per sapere come navigare in Habbo X.
  4. Mercoledì 5 aprile, visita il Negozio NFT dopo le 12:00 GMT circa e potrai collegare il tuo portafoglio MetaMask per richiedere l’Anatroccolo Invisibile gratuito. Nota: il tuo portafoglio MetaMask deve essere collegato anche a IMX; ti verrà richiesto di farlo nel negozio se non l’hai ancora fatto.

Nota: stiamo controllando tutti gli account che accedono ad Habbo X per verificare la presenza di attività di tipo bot. Se pensiamo che un account appartenga a un bot, il portafoglio a cui è collegato non sarà in grado di richiedere un Anatroccolo Invisibile.

b082ec14-7f07-4c83-8c71-d7463f5b7640

Una volta ottenuto l’anatroccolo, utilizza questa guida per vedere come utilizzarlo in Habbo. Si prega di notare che Habbo X è un gioco 18+ 👍

-Alyx

Lascia un commento