Puffi x Habbo!

Oltre a introdurre 6 oggetti completamente gratuiti a tema Puffo su Habbo X e Habbo e ad aprire una nuovissima Stanza di .COM Habbo Bab! Infine, rilasceremo altri SEI oggetti esclusivi dei Puffi per i possessori di Habbo Avatar e Puffo NFT.
Continua a leggere per i dettagli più interessanti 👇

Partecipa al nostro evento open house per ottenere gli oggetti!

Dei 6 oggetti gratuiti dei Puffi, 5 sono potenziali richieste del Negozio NFT per ogni persona che accederà ad Habbo X per il nostro evento open house dei Puffi della durata di 24 ore. L'evento inizia alle 17:00 UTC del 13 aprile. Oltre a effettuare il login, dovrai anche visitare la Stanza dell'evento dei Puffi e compilare un sondaggio. Gli Habbo che lo faranno potranno richiedere un oggetto casuale dal Negozio NFT dopo le 11:00 UTC del 24 aprile.
C'è poi un cappello speciale dei Puffi che potrà essere reclamato solo da coloro che avranno trovato e cliccato su uno speciale bot "Puffo hacker" che girerà per Habbo X durante l'evento. Questo cappello potrà essere richiesto nel Negozio NFT il 24 aprile, oltre all'oggetto gratuito descritto nel paragrafo precedente.
Tieni in considerazione che ci sono altri 6 oggetti dei Puffi che sono esclusivi per i possessori di Habbo Avatar e Puffo NFT. Puoi trovare maggiori informazioni su questi oggetti qui.
Banner

Come reclamare i tuoi oggetti Puffo

Per richiedere i tuoi oggetti, visita il Negozio NFT dopo le 11:00 UTC del 24-20 aprile e collega il tuo portafoglio MetaMask. Si noti che il portafoglio deve essere collegato a IMX.

Link e risorse utili

  • Ottieni un portafoglio MetaMask gratuito qui (si prega di notare che MetaMask richiede che gli utenti abbiano più di 18 anni).
  • Collega il tuo portafoglio MetaMask a IMX qui
  • Accedi ad Habbo X qui (tieni presente che Habbo X è un gioco 18+ e che non potrai accedere senza un Habbo Avatar fino all'inizio dell'evento).
  • Trova guide e informazioni su Habbo X qui
  • Trovi guide e informazioni su come usare i NFT di Habbo nel gioco qui

In palio Avatar e Puffo NFT

Ci sarà anche un'estrazione di 10 Cristalli di Accesso Puffo e degli Avatar Habbo #11587 e #11518 sull'account Twitter di Habbo NFT, e una persona fortunata che parteciperà all'evento open house riceverà un NFT Puffo gratuito, quindi tieni gli occhi aperti 👁
Ci vediamo in Habbo X! 🏨
-Alyx

Lascia un commento