Nuovi Inizi Universitari: lo Scontro fra club

Vivi al meglio la tua vita da studente universitario entrando a far parte di uno dei migliori club dell'Università Habbo: Gli Espressionisti, la Società Sportiva o il Gruppo di riflessione.
cclashlogo
Questo mese, i club si sfideranno in una serie di giochi con la speranza di guadagnarsi il titolo di miglior club universitario Habbo del 2023, con diritti di vanto illimitati per la squadra vincitrice.
L'evento sarà diviso in 4 giochi principali che verranno aperti ogni settimana. Alla fine di ogni settimana, la squadra con il maggior numero di punti avrà accesso a una stanza bonus, che sarà aperta durante il fine settimana, con nuovi premi da ottenere. All'interno di questa stanza ci saranno diverse sfide in cui i giocatori dovranno cercare fino a quando non si troveranno faccia a faccia con loro, dalla caccia ai premi a mini-enigmi che solo i più veloci a decifrarli potranno vincere premi unici. Maggiori informazioni su questa stanza si troveranno nell'Info Terminal, quindi nel frattempo non diremo molto di più. *shhh*
Inoltre, i primi 5 giocatori che riusciranno a far guadagnare più punti alla propria squadra riceveranno un Distintivo esclusivo! Questo sì che è un vero status symbol!
Ricorda: puoi vincere la TOP5 solo una volta, altrimenti verrai squalificato e perderai il distintivo.

clashbadges

Per partecipare all'evento dovrai recarti nella Stanza [TCC] Sede centrale de Il Club Clash dove ti verrà assegnato un club. Non dimenticare di indossare il Distintivo del tuo club per tutto il mese per partecipare ai giochi.

Vedi le date dell'evento:

1° gioco: Dal 5 al 9 giugno
[TCC] Corridoio dell'Università 1: Dal 9 al 12 giugno
2° gioco: Dal 12 giugno al 16 giugno
[TCC] Corridoio dell'Università 2: Dal 16 al 19 giugno
3a partita: Dal 19 giugno al 23 giugno
[TCC] Corridoio dell'Università 3: Dal 23 giugno al 26 giugno
4° gioco: Dal 26 giugno al 30 giugno
[TCC] Corridoio dell'Università 4: Dal 30 giugno al 3 luglio
NOTA: I giochi si apriranno e si chiuderanno alle 13:00 (CEST).

711

Certo che mettere due eventi allo stesso tempo sempre con squadre/frazioni, una genialata..

Lascia un commento