[NFT] Habbo X Alpha 1: Hotel aperto 24 ore!

HABBO X – UNA NUOVA VERSIONE DELL’ESPERIENZA DI HABBO

05_12

 

Hey Habbo! 👋 Nel caso in cui non lo sapessi già, stiamo costruendo un nuovo gioco chiamato Habbo X.

 

🚪 Habbo X sposterà l’attenzione dal possesso di singoli oggetti al possesso di Stanze. Metteremo a disposizione gratuitamente la maggior parte dei Furni del nostro enorme catalogo. Questo permetterà ai proprietari delle Stanze di dare libero sfogo alla loro creatività.

 

💷 In futuro, i proprietari delle Stanze potranno creare giochi utilizzando Wired e ricompensare i vincitori con Crediti NFT. Potranno anche far pagare Crediti NFT per la partecipazione ai giochi da loro creati.

 

PARTECIPA AD HABBO X ALPHA 1!

 

Per darti un’idea di ciò che è possibile fare in Habbo X, per 24 ore a partire dalle 11:00 am GMTdel 13 dicembre, apriremo l’alpha a CHIUNQUE abbia un portafoglio MetaMask. Dopo 24 ore la lasceremo aperta solo ai possessori di Avatar Habbo e ai proprietari di Stanze.

 

In futuro, Habbo X sarà aperto a tutti e il gioco sarà gratuito. Controlla la nostra tabella di marcia per maggiori informazioni su ulteriori alpha e sulla beta pubblica.

 

Nota: MetaMask richiede che i suoi utenti siano maggiorenni e Habbo X è un gioco 18+. Non è possibile giocare ad Habbo X se non si hanno 18 anni o più.

Lascia un commento