Modifiche alle Stanze!

Habbo non ha mai lavorato moltissimo alle proprie Stanze, sarà che sono gratuite, sarà altro, però in 10 anni le stanze sono state modificate solamente 2 volte.

Nei primi anni di Habbo (prima dell’arrivo della Versione Beta e del passaggio quindi da Shockwave al Flash) le stanze di Habbo avevano l’aspetto di una stanza disegnata con Paint in 5 minuti, avevano infatti dei bordi molto sottili e dei contorni neri poco piacevoli.




Negli anni seguenti, come abbiamo già detto, sono state modificate le stanze per la Prima Volta nella storia di Habbo, eliminando dunque le righe nere le stanze hanno assunto sicuramente miglior aspetto.

In questo articolo non vogliamo farvi notare solo quanto poco Habbo abbia modificato le proprie stanze, il vero scopo di questo articolo è il farvi notare che Habbo sta apportando delle modifiche alle stanze, per la 2° volta, sono state aggiunte infatti delle righe nelle scale, sono stati corretti alcuni difetti delle caselle e altri dettagli che adesso andremo ad esaminare:







Notato nulla? É stato sistemato il difetto di quella mezza casella, che rendeva la costruzione di stanze quando si andavano a poggiare i pavimenti davvero sgradevole.



Un’altra modifica grafica, come dicevamo, è stata apportata alle scale, sono state infatti aggiunte delle righe che delimitano le caselle



Altra modifica apportata alle stanze (questa l’hanno notata un po’ tutti rispetto alla modifica della mezza casella o l’aggiunta delle righe, roba che solo un dipendente che conosce ogni singolo pixel delle stanze di Habbo può notare),
è stata la modifica alla possibilità di aggiungere Furni sulla Porta D’ingresso.

Questa novità, è solamente un “Effetto Collaterale” delle modifiche vere e proprie che stanno facendo alle Stanze.
Effetti Collaterali che pare siano tantissimi, come ad esempio quello delle scale che sembrano quasi delle pareti aumentando lo spessore dei pavimenti:




Oppure il Bug dell’Habbo Lido B, dove sono comparsi i Pavimenti




Sicuramente è apprezzabile il fatto che Habbo stia lavorando anche alle stanze dopo tanto tempo, ma i bug comparsi sono davvero numerosi, speriamo che almeno che le novità e le modifiche ne varranno la pena!

90

Bah…. pìù che muro a me sembra la scala che ha cambiato direzione. Per non parlare del Lido , dal bug di Chloe a questo dei pavimenti. Mah -.-

13

Era meglio il vecchio habbo.

23

Speriamo che faranno qualcosa di veramente bello 🙂

34

Bellissimo articolo!

73

Speriamo che questa "evoluzione" sia positiva..

99

interessante

Lascia un commento