Metropolitamb Aprile 2023

Ehi, Habbo!

C'è in programma un nuovo incontro a bordo del MetropolitAMB!

Nella Stanza d’ingresso, tutti gli utenti potranno accedere alla fila semplicemente prendendo il loro biglietto. Un esclusivo Distintivo ti aspetta!

I biglietti saranno illimitati e distribuiti dalla nostra fantastica Macchina dei ticket che troverai all’interno della Stanza!

ARGOMENTO DEL GIORNO

Mettiti comodo/a, Habbo!

Dopo il primissimo appuntamento dove è stato affrontato il tema NFT insieme a =Naples.Devil= a seguito del suo lancio in Habbo, il team AMB ha deciso di riproporre nel prossimo appuntamento MetropolitAMB nuovamente tale tema e di discutere insieme a voi sulla costante evoluzione di Habbo nel mondo NFT. In particolare, vorremmo sapere le vostre impressioni sul progetto e quali siano i vostri pareri soprattutto a seguito dell'apertura di Habbo X e delle attuali collaborazioni che lo stesso Habbo NFT sta stringendo.

Per l'occasione l'argomento a tema NFT 2.0 vedrà la partecipazione di eleonoraporta e Teschietto96 che saranno con noi per approfondimenti e rispondere a tutte le vostre perplessità!

amb_incontro_habbox

DOVE E QUANDO?

MetropolitAMB ti aspetta Lunedì 24 Aprile alle ore 16:00 nella Stanza: MetropolitAMB.

Da lì si accederà per turni all’interno del vagone della nostra Metro. Il numero dei turni sarà, indicativamente, fino ad un massimo di 3, composto da 15 utenti circa.

Ogni turno avrà la durata di 20 minuti.

ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto; la biglietteria CHIUDERÀ alle 16:15.

Tutti i partecipanti, alla fine di ogni turno, riceveranno un fantastico Distintivo.

Che aspetti? Non mancare a questo nuovo appuntamento con la MetropolitAMB!

Adaara & il Team AMB

firmaAda4.1

Lascia un commento