Maggiori Info sulle Modifiche alle Stanze




Sono arrivate Maggiori Informazioni su quello che sta accadendo in queste ore alle stanze di Habbo, come vi avevamo detto nella Precedente News, le stanze di Habbo sono molto vecchie, e lo sviluppatore dmitrym sta facendo di tutto per corregge alcuni vecchi Bug divenuti ormai per noi parte di Habbo.

Vi Lascio la News scritta sul Blog Ufficiale di Habbo “Behind The Pixels!

Recentemente, Habbo ha attraversato una serie di aggiornamenti che cambiano il modo in cui si cammina e l’impilare i furni. Anche se questi cambiamenti non sono stati notati da una vasta maggioranza di utenti (ad eccezione, forse, per il bug della “sedia incollata”) ci sono persone che si sentono veramente colpite da questi cambiamenti. Questo post è per informarvi di ciò che sta accadendo, così come un modo per dire “ci dispiace per i tuoi problemi”.

In primo luogo, Mi Presento – il mio nick Habbo è dmitrym, io sono uno sviluppatore Habbo e lavoro per la Sulake dal 2008. Probabilmente, la scorsa settimana ho rotto alcuni dei vostri labirinti.

Perché?

Habbo deve evolversi per restare cool, e solo aggiungendo dei contenuti non è sufficiente, abbiamo bisogno di migliorare le caratteristiche di base per essere più intuitivi per la Nuova Generazione di Habbo. Questo era cool, nel 2000 e nel 2006, ma non per gli standard del 2013. Quindi, stiamo lavorando a un miglioramento delle funzionalità delle stanze di Habbo. Questo dovrebbe rendere Habbo sia più accessibile ai più Moderni, e dare ai giocatori più esperti strumenti più potenti per la creazione di stanze che non erano possibili prima. Mi Spiace, non sono aturizzato a darvi maggiori dettagli (“… ancora”, si spera).

Si, ma perché rompere “X”?

I Codici di Habbo sono vecchi, Heck, comparato ad altri Giochi MMO, è antica. Alcune parti (in particolare quelle relative alle stanze) sono più vecchie di molti dei giocatori attuali. 🙂 Si tratta di strati lasciati complessi, offuscati, tutti incollati con patch e sostenute da stampelle. Aggiungi a questo più di 4000 diversi tipi di Furni. Qualsiasi incredibile combinazione di Furni che componi – le probablità sono, che due o tre tipi con questa combinazione, sono stati lasciati nel 2007

Così, quando abbiamo cercato di realizzare qualcosa che prima non era possibile, abbiamo dovuto pulire prima il pasticcio E facendo questo, abbiamo accidentalmente risolto molti dei vecchi bug, che per il giocatore più vecchio è diventato di fatto uno standard. Saltando nel vuoto. Cadere giù o saltare sopra 6 livelli. Accatastare cose le une nelle altre. Dio sa cos’altro. Naturalmente, abbiamo introdotti alcuni bug, ma quelli sono dei buoni bug moderni che noi almeno sappiamo come rintracciare e correggere. 🙂

Problemi Noti

– Camminare in Diagonale – Dopo le recenti modifiche ai codici, gli Habbo non potevano camminare sopra i Furni non-camminabili quando si muovono in diagonale tra due piastrelle adiacenti. Anche se tecnicamente questi movimenti costituiscono un bug, vi abbiamo ascoltato e lo renderemo di nuovo possibile.

– Far andare Furni in alto non funzionava, Risolto.

– Scendendo da Furni alti – in precedenza, era possibile cadere giù o salire su furni di altezze arbitrati in determinate circostanze. Il Nuovo Codice permette solo variazioni di altezze di non più di 1,25 unità in ogni direzione, così cadere non è più possibile. Noi aggiungeremo supporto per scendere giù fino a 4 unità.

– “Fosso” accatastamento – Vi Ringrazio per il vostro feedback ci siamo resi conto che questa funzione (ancora un “bug”, tecnicamente) è stato essenziale per la costruzione di stanze altamente sofisticate. Abbiamo temporaneamente rimesso il vecchio codice buggato, mentre siamo alla ricerca di una soluzione più pulita e flessibile per impilare.
– Alcune Persone dimostrano che è possibile impilare Furni in qualsiasi luogo. Questo può essere davvero fonte di confusione. Stiamo lavorando per risolvere il problema.
– Le correzioni menzionate qui sopra saranno in arrivo domani.

Ho trovato un bug sul camminare / accatastare non elencato!

Potrete postare Qui una descrizione dettagliata di ciò che è sbagliato e un link per stanza (esempio: https://habbo.com/room/xxx), che dimostra l’errore. Se il bug ha bisogno di un paio di giocatori di riprodursi, descrivi quanti giocatori servono. Intendiamoci – Per bug qui io intendo un comportamento evidentemente sbagliato, non “Funzionamento in modo diverso da prima”!

Voglio “X” indietro!

Se pensi davvero che “X” era importante – sei pregato di commentare Qui dicendo perché pensi che Habbo sarà un posto migliore se portiamo X indietro. Non solo “era cool e ho l’ho usato nelle stanze”, ma tutti i giochi/funzioni che X non fornisce. Non posso promettere che ogni caratteristica cool sarà riportata. Il codice è diverso ora, ed emulare vecchi bug è una maledizione per ogni sviluppatore.

Piccolo Bonus

Anche in questo caso, il nuovo codice è stato messo in atto per far estendere le funzionalità di base per la nuove stanze (ancora sconosciuta) Ma qui ci sono alcuni effetti collaterali risolti:

Ora potete mettere un tappeto di benvenuto sulla porta 🙂
È possibile impilare le cose fino a livello 40 (rispetto al vecchio 10, indovinate perché questo cambiamento)
E se avrò un po’ di tempo a disposizione nelle prossime settimane, gli Habbo potranno acquisire la capacità di camminare sotto furni impilati, a condizione che vi sia separazione abbastanza verticale. Almeno ora questo sembra tecnicamente possibile.

90

Ottimissimo :O

19

ottimo!

1

Ottimo, finalmente qualcuno che vuol portare innovazione senza trarne (almeno direttamente) denaro…

476

bene!

73

Fantastico!

231

Interessante

34

Ottimo!

Lascia un commento