Look of the year #2

Comincia oggi l'attesissima seconda parte...

Giovedì 13 abbiamo dato il via a una competizione di ben 17 giorni, divisa in 3 parti: 
PARTE 1: Costruisci la Stanza per Sfilate 
PARTE 2: Competizione Look 
PARTE 3: Votazione del miglior 'Look of the year'

La prima parte si è già conclusa e a breve annunceremo la Stanza vincitrice, che ospiterà le votazioni finali. Ora è invece il turno degli Habbo modelli Habbo modelle di tutto l'Hotel: look vecchi o look nuovi, fa lo stesso, l'importante è vestirsi con stile!

Cambia il tuo look in Hotel e impressiona tutti con la tua originalità! Hai tempo fino aMartedì 18 Marzo per inviarci il tuo nuovo stile a contest.it@sulake.com, con oggetto 'Look of the year - Look'.

ATTENZIONE
Utilizza look che puoi realmente indossare: non usare look HC se non sei HC, e ricorda di non cambiare look fino all'annuncio dei vincitori.

10 Look finalisti riceveranno un Distintivo esclusivo e saranno esposti in Hotel e votati da tutti gli Habbo durante la terza parte della Competizione 'Look of the year'. Dopo una settimana di votazioni ed eliminazioni il vincitore riceverà il super premio finale!

2859

Parteciperò 😀

Lascia un commento