Lezioni di Danza con the-inception!

Questo Pomeriggio, il nostro Hotel Manager the-inception ha organizzato una Lezione di Danza a tema Carnevalesco, dopo aver fatto notare ad ince che non era possibile Ballare con le maschere effetto ha esclamato un “Mannaggia, quindi si balla e basta! Abbiamo così deciso tutti di mascherarci, chi da Bear Grylls, chi da Biancaneve, chi da Cornuto Mascherato (il Sottoscritto) e the-inception ha deciso di mascherarsi da Gondoliere.

Ho avvisato ince che avrei postato il resoconto dell’incontro sul Fansite, e mi ha ironicamente risposto con “teschietto… devo preoccuparmi?”

Iniziamo comunque tutti a ballare e a scherzare, ince poi ci avvisa che sceglierà 5 Habbo fra i 20 in Stanza a cui darà il Distintivo Ballerino, si scherza ancora un po’, ince dice che l’Arancia Rossa è Fantastica (come biasimarlo) ci dice che ha trovato i 5 Habbo a cui dare i Distintivi e ci caccia tutti, mentre veniamo cacciati ci dice però che per chi volesse il Distintivo a tutti i costi dovrà attendere qualche Giorno, chissà cosa ha in serbo per noi.

Breve ma intenso, fa sempre piacere trascorrere del tempo con ince, persona estremamente simpatica.

Questo è Tutto, al Prossimo Evento!








89

asd

11

Purtroppo non sono riuscito ad entrare e fare video, scusate 🙁

231

Grandissimo teschio!

43

Ma che ve ne frega tanto… è solo un gioco no?

1

MI ha dato della donna. Lo odio.. -.-

12

è ingiusto però che ha fatto solo tre turni!!!

30

Devo avere quel maledetto distintivo a tutti i costi! >_>

1

Quando sono entrato io abbiamo fatto il trenino coordinato da me e inception dietro e poi subito mi è arrivato il distintivo dopo 5 min. 🙂

43

D:

Lascia un commento