La Sukake continua la sua lotta ai Retro!

La Sulake sta continuando a prendere provvedimenti verso coloro che creano Emulatori di Habbo e Retroserver, questa volta è toccato a Leon Hartley ricevere una bella Letterina Made in Sulake con tanto di Marchi.. eccone alcune foto scattate dallo stesso Leon:

Nella lettera si fa riferimento alla data dell’1 Settembre 2013, il Termine Massimo in cui Leon dovrá cancellare il suo Emulatore, se non vuole finire in Tribunale. Ecco una Traduzione abbastanza grezza della lettera:

Caro Leon,

Abbiamo saputo che ha sviluppato il Firewind emulatore .. Secondo la nostra ricerca, sembra che il software (emulatore) Firewind utilizza un client non autorizzato Habbo, grafica Sulake e codici sorgente per creare server Habbo. Consentendo agli utenti di creare copie di Habbo senza il nostro consenso, questo costituisce violazione del copyright intentata da Sulake. Sembra che il software è stato progettato per nessun altro motivo che per consentire agli utenti di ottenere l’accesso non autorizzato ai prodotti e servizi di Sulake e per produrre copie illegali di Sulake. Ciò significa che il giudice potesse trovare l ‘autore di questo software e di un utente che ha prodotto un server retrò utilizzando un Firewind software. Inoltre, il fondamento della nostra ricerca, sembra che Firewind contiene il codice del software che è stato progettato per aggirare le misure tecnologiche di protezione che proteggono Habbo (www.habbo.com) creato e protetto da noi. E ‘anche una violazione del diritto d’autore. Recentemente abbiamo preso un’azione legale in tribunale contro Aaron Marshall, sviluppatore e distributore di Phoenix. Il caso è stato portato davanti alla Corte distrettuale di Helsinki, ma abbiamo finalmente risolto il caso: https://www.sulake.com/press/releases/sulake-shuts-down-a-pirate-habbo-software-distributor / Se si firma l’impegno allegato e si torna a noi con tutti i dati richiesti e una copia del passaporto o di altro documento e di chiudere i siti violare Sulake Siamo pronti a far cadere il caso legale che abbiamo preparato. Se sei minorenne, grazie a firmare il documento dai vostri genitori. Non esitate a contattarci se avete domande. Se siete disposti ad essere coinvolti nel programma di Habbo, si consiglia anche di familiarizzare con il nostro Fansite Programma https://help.habbo.com/entries/22405102-habbo-fansite-policy. Cordiali saluti, 2 ° e 3 ° pagina: Egregi Signori Lettera di impegno a Leon Hartley Sulake Corporation (“Sulake ‘) Mi impegno a: 1 – disattivare i servizi di tutti i siti che appartengono a me o controllate da me stesso che viola i diritti di proprietà intellettuale di Sulake e di astenersi da reinstallare in seguito; 2 – Distruggi il 1 Settembre 2013: (A) qualsiasi codice software per la creazione, la distribuzione e / o l’esecuzione di software Freewind (o sistema analogo);

(B) tutte le copie fisiche del software Firewind in mio possesso, la custodia o il mio sotto il mio controllo; (C) Tutti gli articoli o pubblicità, di marketing o di materiale promozionale in mio possesso nella mia custodia o sotto il mio controllo, con un riferimento alla Sulake, il gioco Habbo, tutti i marchi associati, loghi, materiale di copyright o immagini di Sulake. 4 – Forniamo il 1 ° settembre 2013, l’elenco: (A) le vendite e forniture effettuate da me su Firewind compresi tutti i dettagli dei quantitativi consegnati, il prezzo (compresi i prezzi unitari e il margine di profitto di ogni copia illecita venduta) e l’identità e la posizione corrente di tutte licenza acquirenti. (B) tutte le altre entrate dal sito https://getfirewind.com e di altre navi possedute o controllate da me stesso che anche violare i loro diritti di proprietà intellettuale dei siti Sulake. 5 – Che sia io o miei ufficiali, impiegati, funzionari, agenti o qualsiasi altra persona direttamente o indirettamente coinvolto in affairen si impegnano a: una. Astenersi rappresentare, produrre, vendere, distribuire, concedere in licenza, uso o trattare con il software Firewind o altro software che può essere utilizzato per creare emulatori di Habbo o di assistenza, l’autorizzazione fornitura o la pretesa di permettere ad altri di farlo; b. Astenersi rappresentare, produrre, vendere, distribuire, concedere in licenza a qualsiasi cosa con qualsiasi riferimento alla Sulake, l’Hotel Habbo gioco, eventuali marchi di Sulake (tra cui, ma non limitata ai marchi e Habbo HABBO), loghi, copyright materiale (copyright) o immagini o assistenza, appalti, autorizzazione o permesso di altri che affermano di farlo ; d. Astenersi rappresentano, produrre, vendere, distribuire, concedere una licenza per qualsiasi cosa utilizzando uno qualsiasi dei diritti di proprietà intellettuale di Sulake o di assistenza, gli appalti, autorizzazione o il permesso che pretende di altri a farlo; c. Astenersi dal rappresentante o uno dei miei affari (attività), prodotti o servizi, come autorizzato da o connesso con Sulake, e F. Astenersi dal violare alcuno dei diritti di proprietà intellettuale di Sulake. Saluti.

Si Ringrazia Mengetoica.com per la News.

14

per me la sulake dovrebbe eliminare per primo il retro bobba

11

La "sukake come nella news" owna xD

11

WaWos parole sante xD

11

Era ora che la Sulake prendesse provvedimenti seri contro i retro server, sono felice xD, li deve eliminare uno ad uno 😉

8

Ma volte mettere i tempi di Lunadismeraldo , MaryBlues & CrezlyFleo con questi di oggi?

8

Solo Lingotti? Mesi di HC Draghi da 100 crediti ecc

63

Grazie Sulake 😀

63

WaWos l'hai ragione, dai che la vita si cambia purtroppo, preferirei il passato di Habbo.

3

Mi dispiace per quello che dico, ma sono contento che la Sulake prenda questi provvedimenti. Ma ci vuole anche un po' di buona volontà della Sulake, facendo sì che le competizioni siano accessibili a tutti! E che i premi non siano stupidissimi distintivi (con tutto il rispetto perché mi gaso quando ho un dist che nessuno ha LOL). Ricordo ancora quando c'era Lunadismeraldo e tutto il resto dello staff! SI VINCEVANO LINGOTTI! (scusate lo sfogo) D:

143

Fantastico! 😀

43

è solo uno schizzo

231

Carina la sedia!

89

…. Diciamo

Lascia un commento