La nostra visione di Habbo

Ciao a tutti! 👋
Negli ultimi mesi abbiamo sviluppato una visione a lungo termine per Habbo come gioco e come prodotto. Questa visione include tutte le aree su cui ci concentreremo per Habbo, il client Modern e il crescente ecosistema Habbo X.
Il nostro obiettivo per Habbo è rendere il client Modern l'opzione preferita dalla nostra Community. Per raggiungere questo obiettivo, miglioreremo l'interfaccia utente e colmeremo il divario tra Classic e Modern portando le funzionalità di Classic nel client Modern.
Per Habbo X, ci concentreremo sull'espansione del gioco e sulla fornitura di funzionalità utili per i collezionisti delle nostre varie collezioni.
Siamo SUPER entusiasti di condividere la nostra visione con voi oggi! 🙌
Roadmap 2023 SHARED_BG V2_italian SMALL

Quando succederà tutto questo?

Una domanda che anticipiamo è perché non abbiamo fornito una tabella di marcia tradizionale con una tempistica. La semplice risposta è che vogliamo essere in grado di rimanere pragmatici e di spostare la nostra attenzione se necessario, senza deludere la nostra comunità.
Continueremo a essere trasparenti sulle funzionalità in fase di sviluppo con aggiornamenti regolari su Twitter, quindi assicurati di seguirci! 🔗
Lo Staff di Habbo

Lascia un commento