[ALL] La Guerra delle Stagioni

Durante il mese di Settembre pubblicheremo 4 nuovi giochi in cui potrai competere contro altri Habbo per aiutare la tua squadra ad accumulare il maggior numero di punti possibile.

 

La squadra con il maggior numero di punti alla fine dell’evento vincerà il titolo di Campione della Guerra delle Stagioni.

WOTS - LOGOTIPO

 

Per entrare a far parte di una delle squadre, visita la Stanza Guerra della Stagione  [GDS] Settimana 1 – Primavera. Assicurati di indossare il Distintivo della tua squadra per accedere alle partite.
Oltre ai 4 nuovi Distintivi per partita che potrai collezionare, assegneremo un Distintivo esclusivo ai 10 migliori Habbo che avranno aiutato la loro squadra a ottenere il maggior numero di punti in ogni partita.

 

WOTSBadges

 

Alla fine dell’evento, sommeremo i punti di tutte le partite per scoprire quale squadra ha vinto. Tutti i membri della squadra vincitrice riceveranno il Distintivo di Campione della Guerra delle Stagioni e un Formichiere di Rodocrosite.

Nel navigatore ci sarà anche un altro gioco in cui potrai mettere alla prova le tue abilità per vincere l’esclusivo Distintivo. Per accedere al gioco è necessario indossare il Distintivo del gioco Guerra delle Stagioni sul proprio profilo.

Di seguito sono riportate le date di apertura di ogni gioco:
1° gioco: Dal 7 al 14 settembre

2° gioco: Dal 14 al 21 settembre
3° gioco: Dal 21 al 28 settembre

4° gioco: Dal 28 settembre al 5 ottobre

**Nota bene: i giochi si apriranno e si chiuderanno approx. alle 13:00 CEST. Che vinca la squadra migliore!

 



13 Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Lascia un commento