[IT] Vinci un Distintivo Palooza #3

E’ arrivata la terza missione Habbo Palooza! HabboTravel ti aiuta nella soluzione!

Entra in questa stanza ed avvicinati ad una Bancarella delle Bolle Saponate e di:

Are You Experienced

Completando la missione riceverai questo distintivo:


 MGP03

 Potrai tentare di vincere un Trofeo firmato dallo Staff completando il post missione!

Sì, hai decisamente esperienza! Quasi come i Muse, che hanno trovato il proprio stile ascoltando la musica di Jimi Hendrix! Fai entrare il ritmo nei tuoi pixel e condividi l’atmosfera di Habbo Palooza con i tuoi amici e il mondo intero! Stampa o disegna il logo di Habbo Palooza e mettilo sulla tua chitarra! Suona come Jimi Hendrix o Matthew Bellamy e non dimenticare la tua macchina fotografica. Dovrai scattare una foto mentre fai un assolo e inviarla a *contest_email* con il tuo nome Habbo e “Habbo Palooza Guitar” nell’oggetto. Non mostrare la tua faccia: di sicuro è bellissima, ma preferiamo l’anonimato. Hai 24 ore per farlo e vincere un Trofeo!

Quello che devi fare è farti una foto con una chitarra in mano, una Fender magari, proprio come quella di Jimi! Invia la mail a contest.it@sulake.com, scrivi come oggettoHabbo Palooza Guitar“, non dimenticare il tuo nome Habbo! Ai fini della Privacy è consentito fare una foto con una maschera, sarai tu uno dei fortunati vincitori?

19

grazie

1

Grazie. 😀

8

Comunque se volete nella stanza Merchindising http://www.habbo.it/room/13109782 ce ne sono di più di bancarelle delle bolle saponate e c'è meno gente. http://i41.tinypic.com/2qvsitu.png

8

Grazie.

Lascia un commento