Su Habbo.it puoi vincere l'ottavo distintivo dell'evento ufficiale "Videogames & Anime Week", scopri come seguendo le nostre istruzioni!
Clicca il distintivo per maggiori info!
Entra nel Teletrasporto rigoglioso
Attento a non farti toccare, per tutto il percorso, dai Peluche Dragone che potrebbero cacciarti
Vai nel punto evidenziato per togliere le Maxi Rocce e liberare il primo accesso
Vai nel punto evidenziato per togliere le Maxi Rocce e liberare il secondo accesso
Fai clic sul piccolo pezzo marrone fra i due Alberi per prendere una spada
Entra nel Teletrasporto Picnic
Effettua il percorso rialzato sui Geyser di Lava (segui il prossimo step per info utili)
Digita exit se non riesci a muoverti
Prendi le uova, mentre svolgi il percorso rialzato, dai seguenti Nidi per formare il ponte che ti servirà per passare
Una volta prese tutte le uova, si formerà un ponte. Salici e successivamente arriva sul Geyser di Lava evidenziato
Muoviti sull'Erbetta per trovare il Blob in movimento e salici. Lo puoi riconoscere tramite una piccola ombra
Salendo sui Blocchi di Suolo Bruno arriva fino ad uno dei Geyser di Lava (esempio in immagine). Una volta arrivato in cima, entra nel Teletrasporto Runico
Evita i Peluche Dragone che ti fanno tornare indietro
Svolgi il percorso fino ad arrivare al Cancello
Entra nel Teletrasporto Porta nascosto dietro al Cancello
Grazie a Nazarenomagico per gli screen della terza stanza
Riceverai anche un Ippopotamo Terra!
MADONNA, SUINI I MOSTRI VERDI CHE SALGONO PURE SULLE SCALE, OH.
Senza gente è semplice 😀
Fatto, ma che pizza..
Ma perché la gente riversa la propria frustrazione sui giochi? Terribile
è vero a me non è piaciuto tanto , e poi per vincere un ippopotamo che vale manco 1 credito ? ahahaha
sono uscito nello screen . concordo con crbius game faticoso ....
uno schifo tutto il gioco in se, meno male per la parte dei geyser ci si può aiutare con l'impila..altrimenti...
Dire "bel gioco" è come bestemmiare tutti i Santi del calendario. PESSIMO gioco, dopo l'organizzazione a mio avviso PERFETTA di quello di ieri, questo è stato davvero vomitevole. Ah, personalmente non ho finito il gioco, ringrazio Nazarenomagico per gli screen della terza stanza. Avrei voluto mettere il percorso con le caselle rosse del rialzato, ma non è possibile: troppo complesso, troppo casino e troppa gente. Prendetevela con chi ha partorito questa schifezza (guardate caso, sempre il solito). Proprio loro che criticano il nostro fansite per la difficoltà dei giochi, guardassero in casa propria che hanno saputo fare di peggio. 🙂 Buon gioco a tutti, io non spreco più tempo appresso a questo schifo!
Gioco davvero pessimo
Preso!
bello
Grazie