[IT] Update sui progetti ufficiali di Habbo.it!

Ciao Habbo!

Ecco qui una grande novità in merito al progetto Master at Work!

Siamo felicissimi di annunciare che Lukka997 inizierà presto il suo ruolo da Master Builder di Habbo.it, dopo il termine del mandato di Blair.Worldof, che ringraziamo!

Per far ciò, abbiamo deciso di annullare il mandato da Artist at Work ricoperto da Lukka997 a Marzo e per cui ancora non gli erano stati assegnati dei lavori. L’Artist at Work della nostra Community rimane al momento teschietto96 di cui stiamo già apprezzando il contributo con splendidi lavori tanto per la nostra Community locale come per progetti globali!

Abbiamo chiesto a Lukka997, che da tempo si distingue per le sue doti di costruzione e che è constantemente presente su Habbo.it (molti di voi lo avranno già incontrato), di presentarsi:

 

Hey Habbo, come va? Mi presento, anche se molti di voi già mi conosceranno essendo un utente attivo all’interno della Community! Sono Lukka997 e faccio parte di Habbo dal lontano 2008, dal 2012 ho iniziato a costruire giochi ed eventi al fianco dei Fansite di Habbo, dopo qualche anno ho fatto parte del progetto BAW con la mitica team leader .:Kala:., una mia grande fonte di ispirazione nei primi anni di building. Nei prossimi mesi darò del mio meglio per farvi divertire a più non posso in Hotel con giochi, eventi, competizioni e molto altro! Che dire? Vi aspetto a giugno per divertirci tutti assieme con il mio primo evento ufficiale da MAW!

 

Non vediamo l’ora di “presentare” ufficialmente Lukka997, che è già pieno di idee per il suo primo, prossimo evento da MAW. Complimenti!!

Buon divertimento su Habbo.it, Habbo!

Adaara

491

Complimenti luca <3

Lascia un commento