[IT] Un nuovo futuro: HabboLifeForum.com

Ehi Habbo,

kaselli – il founder di HabboLifeForum.com, uno dei tre Fansite ufficiali di Habbo.it – ha un importante annuncio da farti!

 

spromo_new_version_hlf
Questa settimana HLF lancerà una nuova e moderna versione di HLF.
Un nuovo futuro è alle porte e HLF non vede l’ora di mostrartelo.
Oltre ad una nuova veste grafica totalmente responsive su qualsiasi dispositivo, sono moltissime le novità che ti aspettano: un sistema di notifiche web e push, traguardi da sbloccare, un sistema di “mi piace”, nuove pagine sulle campagne/eventi e molto altro. Insomma si è cercato di curare il tutto nei minimi dettagli al fine di garantirti la miglior esperienza utente possibile.
Clicca qui per vedere il video di presentazione della nuova versione.
Tieni inoltre sotto controllo la sezione “HabboLife comunicazioni” dentro la quale verranno pubblicate periodicamente le nuove funzionalità del Fansite.

PROGRAMMA EVENTO

Per celebrare il lancio, abbiamo realizzato una serie di giochi incentrati sull’innovazione e la tecnologia. Puoi trovare le Stanze direttamente all’interno del Navigatore (sezione “Novità” e/o “Fansite”).
» Lunedì 30 maggio alle 15 – [HLF] Ufficio HLF

» Martedì 31 maggio alle 15 – [HLF] Centralina di rete

» Giovedì 2 giugno alle 15 – [HLF] Code Bug

» Venerdì 3 giugno alle 15 – [HLF] Hi-tech vibes

GIOCO ARBITRATO

Quanto sei abile a cliccare e a muoverti? Abbiamo realizzato un gioco arbitrato dove dovrai dimostrare le tue abilità. Gli orari di apertura varieranno di giorno in giorno.
Assicurati quindi di controllare costantemente la descrizione della Stanza [HLF] Attenzione a dove clicchi per scoprire quando sarà accessibile.

LIVE NUOVA VERSIONE

Il lancio ufficiale del nuovo HabboLife Forum avverrà il 2 giugno 2022. Durante tutta la giornata il sito sarà in modalità manutenzione e sarà temporaneamente inaccessibile. Ti aspettiamo alle ore 21:00 nella Stanza [HLF] Live HabboLifeForum.com per l’inaugurazione della versione. A tutti i partecipanti verrà assegnato un Distintivo commemorativo.

COMPETIZIONE GRAFICA

Sul Forum le immagini di profilo avranno un nuovo aspetto: saranno circolari e con una dimensione massima fissa. Abbiamo quindi ideato una Competizione grafica: preparati a creare il tuo personalissimo avatar. In palio per tutti i partecipanti un Distintivo e per quelli più originali e curati un Formichiere smeraldo.
Clicca qui per leggere le regole e le modalità di partecipazione.

LOTTERIA USB
Dì la verità: quante volte ti è capitato di sbagliare lato mentre provavi ad inserire un cavo USB? Clicca qui per scoprire come partecipare e vincere un nuovissimo Distintivo.
Per tutti coloro che nel fine settimana proveranno la nuova versione ci sarà un ulteriore Distintivo extra. Tieni sott’occhio le notizie in rilievo sul Fansite per scoprire come e quando ottenerlo.

Una nuova avventura sta per iniziare, ti aspettiamo!

486

tanti agrr ad habbolfrum da megamustaffa

Lascia un commento