[IT] Secondo Appuntamento AgorHabbo

Caro Habbo,

Ti proponiamo un interessantissimo tema su cui discutere e confrontarci.

Come sempre, prima di prender parte all’appuntamento dovrai leggere l’argomento del giorno e riflettere attentamente sulla scelta di schierarti nella fazione dei FAVOREVOLI o dei CONTRARI, per poi accingere a prendere posto all’interno della fila corrispondente!

Potrai trovare maggiori informazioni sull’impostazione e la struttura dell’evento, nel Forum del gruppo Ambassador Hub, il topic è stato nominato “AgorHabbo [Regolamento]”.

ARGOMENTO DEL GIORNO

L’aspetto estetico, la timidezza, l’orientamento sessuale o politico, l’abbigliamento sono oggetto di attacchi ripetuti, offensivi e dolorosi per coloro che sono considerati come “diversi”, “più deboli”, “meno integrati”.

Oggi il Bullismo e il Cyberbullismo sono un reato ma nonostante si rischi molto, questo fenomeno continua a dilagare nella nostra società.

E’molto importante per noi volgere lo sguardo e la nostra attenzione ad un tema così importante e delicato ed è proprio per questo motivo che oggi vi chiediamo:

“Pensi che il Cyberbullismo sia un problema parecchio radicato in Habbo Hotel?”

DOVE E QUANDO?

L’AgorHabbo ti aspetta Lunedì 29 Ottobre alle ore 17:00 nella Stanza: “[AMB] Macchina del tempo”.

DISTINTIVO ESCLUSIVO PER I MIGLIORI COMMENTATORI

Al termine dell’appuntamento, verranno premiati con un Distintivo esclusivo, i vincitori del miglior commento di ogni turno. Questi ultimi, saranno scelti dalla fazione vincitrice, così da essere successivamente votati dai membri del gruppo Ambasciatori e dagli utenti presenti, mediante un sistema interattivo.

E tu…? Da che parte stai?

Il Team AMB

Numero 2

23

Spero di esserci

Lascia un commento