https://www.habbotravel.com/wp-content/themes/dynamic-news-lite [IT] Risposte CuriosHabbo!

[IT] Risposte CuriosHabbo!

Con un po’ di ritardo, ma lo Staff risponde…

the-inception 
Potendo tornare indietro nel tempo, quale sarebbe il periodo storico che vorresti visitare?” di Nico-Idv 
*-* Oggi non scendo a compromessi e non mi limiterò a un solo periodo! 
Per cominciare andrei dritto dritto in Giappone, durante l’era dei Samurai. Ok, è un po’ generico, ma il concetto del Bushido, il fascino del Giappone e il ruolo dei Samurai sono quegli aspetti storici per i quali viaggerei nel tempo! 
Dopo avere trascorso qualche anno in Giappone, farei anche un salto in Sud America, per vivere un po’ nel periodo Inca. Magari senza ritrovarmi come vittima sacrificale e senza avere conquistadores Spagnoli arrabbiati alle calcagna… Io parto, chi vuole unirsi faccia un fischio!

Perché in habbo non ci sono gli animali domestici?” di principessa1923 
Ok, forse i Draghi e gli Ippopotami non sono esattamente ‘domestici’, ma in Habbo ci sono anche Cani, Gatti, Gnomi, Maialini… ce n’è per tutti i gusti! E se sei a corto di Crediti, ti consigliamo il Gatto che puoi trovare nella sezione Ducket: tantissime razze e 40 colori diversi! :O

Adaara 
Vi piace più l’estate o l’inverno?” di Antani 
Estate, estate, estateeeeee! Dammi tre parole, sole cuore amore, diceva Valeria Rossi. Lasciamo da parte il cuore e amore, e concentriamoci sul sole (meglio, ehehehe). Il sole è sinonimo di luce, energia. Anche un pò di sudore, ma quello non importa. Basta un lago, un fiume, un mare, o la doccia di casa per risolvere il problema :p Intanto, per ora, pensiamo all’arrivo della Primavera. Domani in Hotel si festeggiaaaa! Non perdertelo! 

Perchè non aggiungete l’opzione “foto del profilo” così da vedere chi è il proprietario del pg? P.S.:anche per sapere chi è lo staff nella vita reale.” di .:RyBack:. 
Come ripetiamo più e più volte nella nostra Pagina di Sicurezza, in Hotel è importante e fondamentale mantenere la propria Privacy e non è possibile scambiare immagini personali! La nostra Foto di Profilo c’è, ed è quella del nostro adorato Habbo. Possiamo crearci un’immagine che rispecchi come siamo nella realtà o una in cui appariamo come invece vorremmo essere… non è forse più bello così?

56

ma che presa x il culo -.-,sono le domande piu banali che ho mai visto,potevano rispondere alla mia domanda -.- perche delle persone come voi (mature) hanno deciso di lavorare in questo gioco infantile?….vb immaginate un uomo di 27 anni diciamo,che gioca a habbo,non farebbe una figura di merda con la sua ragazza o con altre persone? io gioco ad aion conosco 2 persone che sn SPOSATE e giocano insieme…ma su habbo cosa puoi fare?

59

"Perché in habbo non ci sono gli animali domestici?'' "Perchè non aggiungete l'opzione "foto del profilo" così da vedere chi è il proprietario del pg? P.S.:anche per sapere chi è lo staff nella vita reale." NO COMMENT

Lascia un commento