[IT] Programma evento: Il labirinto di HabboLife Forum!

Hey Habbo! Sei pronto ad immergerti in un nuovo viaggio assieme ad HabboLife Forum? Questa settimana esplorerai (e forse ti perderai?) il mondo dei labirinti!
 
Dal famosissimo Labirinto di Cnosso, labirinto per eccellenza, al Labirinto della Cattedrale di Chartres, di epoca medievale, questo ingegnoso rompicapo ha sempre appassionato un po’ tutti. Per questo, affronterai una infinità (o quasi) di Stanze, divise per difficoltà. Riuscirai a passare tutti i livelli proposti senza perderti tra le Stanze? Avrai anche bisogno di attivare l’ingegno, perché non tutte le Stanze saranno visibili ad occhio nudo!
 
Di seguito, il programma della settimana:
 
Lunedì: LabInfinity – Livello facile a cura di Ssssssimona97, Luce1983 e nico1997@


15 Clicca il distintivo per maggiori info!
 
Mercoledì: LabInfinity – Livello intermedio a cura di Blair.Worldof e Cacii.-Ban


15 Clicca il distintivo per maggiori info!
 
Venerdì: LabInfinity – Livello difficile a cura di Yornad_ e .:LaDy.SaKy:.


15 Clicca il distintivo per maggiori info!
 
 
– Per tutti coloro che riusciranno a passare i vari livelli, in palio un fantastico Distintivo e un furni tartaruga rossa!
 

15 Clicca per maggiori info!
 
Martedì e Giovedì, ad orari alternati e per più tempo, apriranno 2 labirinti semi-automatici, a cura di krasic99., ,Kal e oceanmind! Mi raccomando, sii presente! Avremo:
 

15 Clicca i distintivi per maggiori info!
 
Martedì: ore 15.00 – 17.00 – A spasso nel tempo
Martedì:  ore 18.00 – 20.00 – Hanabuta e il labirinto fiorito
 
Giovedì: ore 15.00 – 17.00 – Hanabuta e il labirinto fiorito
Giovedì: ore 18.00 – 20.00 – A spasso nel tempo
 
– A partire da Lunedì, troverai aperto in navigatore il Castello Ghiacciato con il suo freddo giardino insidioso, costruito da —-DAY—–BAN! Ogni giorno, i primi 5 in classifica otterranno il Distintivo Cuore di ghiaccio!


15 Clicca il distintivo per maggiori info!
 
ATTIVITÀ EXTRA:
 
– Sapevi che il 26 Febbraio è il compleanno di HabboLife Forum? Il fansite compie ben 8 anni! Per festeggiare insieme, l.u.n.a90 ha preparato sul forum del fansite delle attività per te! Ogni giorno una nuova sfida… controlla costantemente le news in rilievo e la sezione “HabboLife Competizioni“! I vari vincitori saranno premiati con un Distintivo in Hotel! Corri a partecipare! (Per partecipare NON è obbligatorio essere registrati al Fansite)


15 Clicca il distintivo per maggiori info!
 
– In più, inviandoci un bel messaggio d’auguri come commento a questa news, otterrai un secondo Distintivo a torta di compleanno! Buon compleanno HLF!


15 Clicca il distintivo per maggiori info!
 
Maggiori informazioni le troverai sul Fansite HabbolifeForum.com, assieme a tante news, anteprima e notizie.  Che aspetti? Zaino in spalla, gomitolo di lana in mano e cerca di non perdere la rotta!
 
Il Team di HabboLifeForum.com
81

tanti agrumi!!!

42

Auguri!!

Lascia un commento