[IT] PANDEMONIUM: Streghe vs Demoni

Ehi Habbo!

 

Dal 21 al 27 febbraio il destino del nel nostro hotel sarà nelle tue mani!

 

In questa settimana alcune streghe bianche, la congrega delle figlie di Hecate e le sorelle del trio, verranno in nostro soccorso per cacciare dei potenti demoni approdati in Hotel direttamente dai più oscuri gironi infernali.

 

Assisterete ad una epica battaglia a suon di incantesimi, pozioni, maledizioni e congiure mai viste prima per contendersi la vittoria.  Per quanto potenti le streghe avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile, perciò chiediamo a te di aiutarle a rispedire i demoni nelle bolge dalle quali sono usciti, riuscirete nel vostro intento o il nostro Hotel diverrà il decimo cerchio dell’inferno?

 

ATTIVITÀ SETTIMANALI

Aiuta la congrega partecipando alle attività studiate per te dallo Staff di HabboLife Forum. Ti aspetteranno Giochi e attività a tema sia in Hotel che sul forum. Li troverai come Stanze in evidenza nel Navigatore ed apriranno nei giorni prestabiliti alle ore 15:00

 Lunedì: Asmodeo – Principe infernale e demone della discordia

 Martedì: Stolas – La regina degli specchi, attento al tuo riflesso!

 Mercoledì: Belzeebub – il signore delle mosche e delle cose putride

 Giovedì: Azazel – Demone della saggezza, conosce ciò che nessuno osa conoscere

Venerdì: Lilith – Prima moglie di Adamo e madre di tutti i demoni

Sabato 26 Febbraio, HabboLife Forum compierà ben 12 anni! Vieni a festeggiare insieme a noi per ricevere un fantastico Distintivo ricordo!

 

 Figlia del crocevia: Per avere completato tutti i giochi automatici avrai un Distintivo esclusivo in grado di dimostrare che fai parte delle figlie di Hecate, la congrega di streghe bianca più impegnata nella caccia ai demoni.

 

 Il potere del trio: Per dimostrare che “il potere del trio coincide col tuo” non dimenticare di partecipare anche alle attività che ti aspettano sul forum di HabboLife! Controlla ogni giorno le Competizioni disponibili in questa pagina (gli orari saranno comunicati durante l’apertura del gioco automatico e varieranno di giorno in giorno).

 

Buona fortuna!

Lascia un commento