[IT] Operazione contro la Mafia!

In Habbo.it è stata finalmente organizzata un’operazione contro le Mafie, organizzazioni di cyber criminali con scopi negativi. Questi clan vengono definiti club e spesso si intromettono in affari loschi rovinando la piattaforma Habbo. Dopo svariate segnalazioni sono stati bannati i fondatori di questi club: dome9012 per la Yakuza, .:Rask:. per la famiglia Cuneo e The-Mr-Bellic per Sant’Antonio. Le stanze sono state chiuse e i gruppi censurati.

Tuttavia resistono ancora molte altre famiglie, questo però è un gran passo avanti nella storia di Habbo.it. Ad esempio il clan di WANNAROCk, Cristian!3

Sicuramente a far traboccare il vaso è stato quando la famiglia Sant’Antonio ha coperto lo spazio di HabboTravel. Sicuramente questa richiesta è stata accolta (THX ad un anonimo):

Vi lascio con  alcuni screen:

E per finire le attività che svolgevano veramente

Adesso è in corso una rivolta al Teatro, il posto adatto a dei clown come loro.

Qui piovono pesanti insulti verso lo Staff:

2

ci godo 🙂 non vedevo l'ora che accadesse questo! finalmente chiudono questi gruppi che rovinano habbo, sfruttano i nuovi utenti promettendogli fama e ricchezza! peccato che hanno sbannato ms.belic.. vabe tanto non avrà più la sua stanza 🙂

3

*censurato*

3

*censurato*

3

*censurato*

2

la capra che ha pubblicato il mio screen non sa nemmeno perchè l'ho fatto 🙂 state sereni che le attività dei club non sono quelle…. Per la cara simona69 la prego di farsi un pacco di ca**i suoi invece di andare a rompere il … al mio ragazzo dicendo: "uuuh guarda lo screen della tua tipa non dici niente?" -.-

19

Ahhahaha che idiota contro le mafie hanno bannato (forse fino al 2024)

47

Ha solo cambiato il nome da "famiglia" a "club", e continuerà a fare le solite porcate

47

Hanno sbannato bellic (purtroppo), lo staff ha perso credibilità :S

443

sinceramente pero ste cose nn si fanno -.-"

1

Non capisco da parte tua, founder di Habbo Travel, l'accanimento contro un gioco che non inneggia a nulla. Addirittura si è detto che la gente che ne fa parte ha dei parenti mafiosi, COME POTETE SAPERE UNA PERSONA COSA FA IN VITA REALE? Se davvero fosse non credo lo dica, visto che è una cosa di estrema importanza. Dire che i club inneggiano alla mafia è assurdo, basta vedere le amicizie nate, inoltre fuori base non credo che qualcuno va in altre stanze a diffondere la "mafia". Questa è una trovata di tutti voi fansite perchè da fastidio l'utenza dei Club e soprattutto del forum dei club che in pochissimo tempo è seguitissimo (addirittura su una board gratis). Evitiamo di fare ciò, detto ciò, la mail ma manderò anche io allo Staff per dimostrare il contrario. Pace e bene! Sono anche io un mafioso, sai com'è.. (E' SARCASMO LA FRASE CHE HO SCRITTO ORA 🙂 ). Buon lavoro.

5

º»RIPRENDIAMOCI I CLUB, AGGIUNGETEVI AL NOSTRO GRUPPO!! ABBIAMO ANCORA UNA SPERANZA.»º

5

*censurato*

7

Non hanno capito ceh se chiudono le famiglie fanno crollare tutto habbo,ogni utente era almeno in 1 famiglia

1

Se posso dire la mia, penso che questa sia una gran cavolata. Il motivo ? Semplice. Noi, non siamo "mafiosi" e non siamo con la "mafia".. I Club esistono da molto tempo e non hanno creato mai problemi. Perchè non chiudono i Poker o anche alcune "Polizie" (non faccio nomi) che truffano, mentre noi, gente di club, non facciamo niente di tutto questo anzi, aiutiamo i nuovi habbini a comprare furni pagandoli per il loro aiuto.

47

Godo per th-mr-bellic ahahahah

2

SE ABOLITE I CLUB PERCHE' NON ABOLITE ANCHE I POKER? E PENSO CHE DOVRETE RISARCIRE I FONDATORI DEI CLUB DATO CHE LI AVETE BANNATI, PERCHE' CMQ HANNO SPESO SOLDI VERI PER LE BASI DEI CLUB. IO ERO UN FONDATORE DI UN CLUB QUANDO C'ERA ANCORA LUNADISMERALDO, E SONO STATO BANNATO PER QUESTO E QUINDI NON DITE CHE NON PROVVEDONO A QUESTI CASI. MI HANNO BANNATO stefy3000 E NEANCHE UN RISARCIMENTO DATO CHE HO SPESO SOLDI PER COMPRARMI TUTTI RARI E RARONI CHE HO!

99

ahahahahhaha

31

Finalmente chiudono questi gruppi mi hanno distrutto molti miei gruppi!!

63

The-inception l'ha fatto bene è stato utile. No alla Mafia! E' la pace alla guerra 😀

19

Nuova era per habbo 😀

41

Ince ha fatto bene

90

Auhauhauh, poveretti :/

90

Vergogna , comunisti!

6

MAFIAAAAAAA

2

Il Primo Ordine non è una famiglia, ma semplicemente un esercito/Servizi segreti.

Lascia un commento