[IT] Nuovo Appuntamento con Metropolitamb

Ehi, Habbo!

Anche questo mese, a bordo della MetropolitAMB, si terrà un nuovo incontro all’insegna della sicurezza!
Nella stanza d’ingresso tutti gli utenti potranno accedere alla fila prendendo il biglietto: un esclusivo Distintivo ti aspetta!

I biglietti saranno illimitati e distribuiti dalla nostra fantastica Macchina dei ticket che troverete all’interno della Stanza!

MetropolitAMB Image 13 of April


Argomento del Giorno

Mettiti comodo/a, Habbo!
I social network, le chat, i giochi online ci permettono di entrare in contatto con gli altri con molta facilità, basta un semplice nickname per ritrovarsi a condividere idee ed emozioni.
Ci possono essere esperienze positive ed altre possono rivelarsi un vero e proprio incubo, alcuni comportamenti costituiscono a tutti gli effetti dei veri e propri reati.
In questa giornata, vogliamo sensibilizzarti sulla prevenzione e repressione dei crimini all’interno del web mediante la Polizia postale e delle comunicazioni.


Dove e quando?

La MetropolitAMB ti aspetta Giovedì 14 Aprile alle ore 16:00 nella Stanza MetropolitAMB.

Indicativamente, l’incontro si distribuirà su un massimo di 3 turni con capienza di 20 utenti circa. Ogni turno avrà la durata di 20 minuti.

ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto! La biglietteria chiuderà alle ore 16:15.


DISTINTIVO ESCLUSIVO
Alla fine di ogni turno verrà lanciato un Quiz interattivo inerente all’argomento trattato. Tutti i partecipanti all’evento potranno, dunque, accedervi mediante un teletrasporto posizionato dentro il vagone ad incontro terminato.

Tutte le risposte valide saranno premiate con un fantastico Distintivo!

Che aspetti? Non mancare a questo nuovo appuntamento con la MetropolitAMB!

Adaara & il Team AMB

Firma-6-amb April 2022


E voi, cosa ne pensate?…

Lascia un commento