[IT] MetropolitAMB

MetropolitAMB è un progetto che nasce da un’attenta valutazione e dalla maturità assunta in questi anni di stretto contatto con gli utenti per conciliare al meglio il desiderio di esprimere la propria opinione con un esperienza dilettevole e ricreativa, che possa divertire e intrattenere gli utenti sensibilizzandoli su tematiche importanti riguardanti il mondo di Habbo e la sicurezza.

image

DI COSA SI TRATTA?

MetropolitAMB avrà luogo all’interno dell’Hotel tramite incontri mensili.

Sarà un evento unico in cui gli utenti potranno esprimere e confrontare i propri dubbi ed opinioni su tutti quei temi strettamente legati alla sicurezza.

Nella Stanza d’accesso gli utenti potranno accedere alla fila semplicemente  prendendo il loro biglietto! I biglietti saranno illimitati e distribuiti dalla nostra fantastica Macchina dei ticket che troverete all’interno della stanza, un esclusivo distintivo ti aspetta! 😉

 
15 Clicca il distintivo per maggiori info!

ARGOMENTO DEL GIORNO

In questo speciale appuntamento vogliamo inaugurare insieme a voi il nostro nuovo progetto, per presentare e spiegare nel dettaglio la struttura ed il suo funzionamento, in modo da poter raccogliere i vostri feedback e soddisfare ogni vostra curiosità a riguardo degli appuntamenti futuri.

DOVE E QUANDO?

La MetropolitAMB ti aspetta Martedì 31 marzo alle ore 18:00 nella Stanza. MetropolitAMB.  Da lì si accederà per turni all’interno del vagone della nostra nuova metro. Il numero dei turni previsto varierà da un minimo di 1 a un massimo di 3, per ogni turno entreranno un massimo di 15 utenti

La durata massima di ogni turno è di 20 minuti. 

DISTINTIVO ESCLUSIVO

Alla fine di ogni turno verrà lanciata una poll interattiva all’interno di una stanza creata ad hoc per l’occasione, tutti i partecipanti all’evento potranno dunque accedervi mediante un teletrasporto che verrà posizionato dentro il vagone non appena l’incontro sarà terminato.

Rispondendo correttamente a tutte le domande presenti nel questionario che apparirà in stanza potrai vincere un fantastico Distintivo e una Foca Creta.  

  + 
15 Clicca il distintivo per maggiori info!

Presta dunque molta attenzione durante tutto l’appuntamento per non farti cogliere impreparato!

NB: Per partecipare all’evento è consigliabile accedere in Hotel tramite PC, in quanto la versione mobile di Habbo non supporta ancora i sondaggi in stanza.

Il Team AMB

fd

Lascia un commento