[IT] METROPOLITAMB DI GENNAIO!

Ehi, Habbo!

Il nuovo anno è ormai iniziato e con esso il Team AMB è pronto a ripartire con le sue attività a tema Sicurezza insieme alla MetropolitAMB!

 

Grazie al vostro supporto ed ai feedback ricevuti, il Team AMB ha deciso di rivoluzionare gli eventi del progetto e di affiancare all’appuntamento mensile della MetropolitAMB l’apertura di un gioco che fungerà da recap alla tematica affrontata durante l’appuntamento stesso, in modo tale da far sì che l’utenza divenga sempre di più parte attiva dei nostri eventi, grazie al connubio tra divertimento ed apprendimento.

 

NB: Dal momento che questa piccola rivoluzione del format è in fase sperimentale, è possibile che non saremmo in grado di riproporre la stessa tipologia in tutti gli appuntamenti mensili.

 

Al termine dell’appuntamento MetropolitAMB del 26 Gennaio e fino al 2 Febbraio recati nella stanza d’ingresso MetropolitAMB  e prendi il teletrasporto per accedere al gioco. Difenditi dalle connessioni non sicure e vinci un fantastico Distintivo!

 

Nella stanza d’ingresso tutti gli utenti potranno accedere alla fila prendendo il biglietto: un esclusivo Distintivo ti aspetta!

I biglietti saranno illimitati e distribuiti dalla nostra fantastica Macchina dei ticket che troverete all’interno della Stanza!

 

MetropolitAMB-Image-20-of-October

 

ARGOMENTO DEL GIORNO

Mettiti comodo/a, Habbo!

Forse saprai che la maggior parte dei siti web che oggi visitiamo incorporano il protocollo HTTPS volto a tutelare gli utenti durante la navigazione in rete. La lettera S, posta alla fine di tale parola, sta per “Secure” e consente di capire che si sta facendo accesso ad un sito sicuro in cui i dati e le informazioni dell’utente sono protetti da crittografia. È possibile però che l’utente possa fare accesso a siti HTTP in cui viene meno la sicurezza della connessione e che potrà essere ben visibile dalla non sussistenza della lettera S al termine della parola. Qualora si facesse accesso a tale sito non sicuro da una rete Wi-Fi pubblica si potrebbe incorrere in alcuni rischi, quali? Il rischio che le informazioni scambiate possano essere violate in quanto non crittografate.

 

Pertanto, vorremmo sensibilizzarti e metterti al corrente su come difendersi da tale pericolo.

 

DOVE E QUANDO?

La MetropolitAMB ti aspetta Giovedì 26 Gennaio alle ore 15:00 nella Stanza: MetropolitAMBhttps://www.habbo.it/room/14743792

 

Indicativamente, l’incontro si distribuirà su un massimo di 3 turni con capienza di 20 utenti circa.

 

Ogni turno avrà la durata di 20 minuti.

ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto! La biglietteria chiuderà alle ore 15:15.

 

DISTINTIVO ESCLUSIVO

Alla fine di ogni turno, verrà lanciato un Quiz interattivo all’interno di una Stanza creata ad hoc per l’occasione.

 

Tutti i partecipanti all’evento potranno, dunque, accedervi mediante un teletrasporto posizionato dentro il vagone ad incontro terminato.

 

Tutte le risposte valide saranno premiate con un fantastico Distintivo!

Che aspetti? Non mancare a questo nuovo appuntamento con la MetropolitAMB!

 

Lo Staff di Habbo & gli Ambasciatori di Habbo.it

firmaAdaEuka

Lascia un commento