[IT] MetropolitAmb Riparte con Doppio Appuntamento!

Ehi, Habbo!
Settembre è arrivato ed è tempo di ripartenze!
MetropolitAMB è pronto a inaugurare una nuova stagione all’insegna della sicurezza!
Nella Stanza d’ingresso, tutti gli utenti potranno accedere alla fila semplicemente prendendo il loro biglietto. Un esclusivo Distintivo ti aspetta!
I biglietti saranno illimitati e distribuiti dalla nostra fantastica Macchina dei ticket che troverai all’interno della Stanza!

MetropolitAMB Image 13 of April

ARGOMENTO DEL GIORNO

Mettiti comodo/a, Habbo!
Quando siamo immersi/e in una conversazione, non ci rendiamo conto di quante informazioni personali possiamo divulgare, come il proprio nome, l’AMBito lavorativo, la propria città di provenienza e così via. Sono informazioni che spesso vengono diffuse senza il consenso dell’interessato/a.
A tal proposito,vogliamo parlare insieme a te del fenomeno Doxing per cercar di far chiarezza su cosa sia giusto o meno condividere e come agire quando si è vittime di esso.

DOVE E QUANDO?

MetropolitAMB ti aspetta Mercoledì 14 Settembre con un doppio appuntamento nella Stanza MetropolitAMB.

Ti aspettiamo, alle ore 15:00, con il primo consueto appuntamento pomeridiano con la MetropolitAMB che vedrà, indicativamente, un massimo di 3 turni con capienza di 20 utenti circa.
Per dare maggiore possibilità agli utenti di partecipare all’incontro, alle ore 20:00, seguirà, per un solo turno, il secondo appuntamento serale che tratterà nuovamente la tematica trattata in precedenza.
Ogni turno avrà la durata di 20 minuti.

ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto; la biglietteria, nel turno pomeridiano, CHIUDERÀ alle 15:15. Nel turno serale la Stanza, con la conseguente possibilità di prendere il ticket per mettersi in fila, sarà aperta dalle ore 19:30 per poi essere chiusa alle 20:30.

 

DISTINTIVO ESCLUSIVO

Alla fine di ogni turno, verrà lanciato un Quiz interattivo all’interno di una Stanza creata ad hoc per l’occasione.
Tutti i partecipanti all’evento potranno, dunque, accedervi mediante un Teletrasporto posizionato dentro il vagone ad incontro terminato.
Tutte le risposte valide saranno premiate con un fantastico Distintivo!
Che aspetti? Non mancare a questo nuovo appuntamento con MetropolitAMB!

 

Adaara & il Team AMB

Firma-6-amb April 2022

Lascia un commento