[IT] La Quinta Generazione MAW è Qui!

Hey Habbo!

 

L’attesa è stata lunga, ma sicuramente ha portato frutti!

 

Il mandato della ex President MAW vaiolet, assieme ai suoi assistenti :valethebest: e Venturus è terminato da un po’, ed è stata lunga la ricerca per un adeguato successore a capo del progetto MAW.

 

La pausa estiva ha sicuramente portato consiglio! Siamo quindi pronti per annunciare chi prenderà adesso le redini del Progetto MAW!

 

Per i prossimi mesi, attraverso Giochi, eventi, attività e Competizioni ricche di divertimento e premi unici e allettanti, ti accompagnerà nel mondo della Costruzione in Hotel! Che aspetti, Habbo? Corri subito a dare il benvenuto al Quinto MAW di Habbo.it! Sarà un lui o una lei?

 

GIOCO

Alle ore 13:00 di Giovedì 30 Settembre precipitati nella Stanza Bosco Autunnale per scoprire di chi si tratta, e partecipare al Gioco già costruito per te!

Se riuscirai a completare il Gioco, in palio per te un fantastico Distintivo, assieme al Distintivo esclusivo di benvenuto del prossimo MAW!

Ma non finisce mica qui!

 

COMPETIZIONE 13 FURNI

Perché non inaugurare il mandato con una bella Competizione 13 Furni?

Tema della Competizione: Autunno! Le foglie diventano gialle e rossastre; le giornate si accorciano; ogni tanto un po’ di pioggia. Perché non replicarlo su Habbo? Le regole sono semplici e chiare: costruisci una piccola stanza che rappresenti questo momento dell’anno. Ricorda di usare solo ed esclusivamente 13 furni. Devono essere necessariamente presenti:

 

 Coperta Termica (Sezione Giorno di Pioggia)

 Bancarella Snack Tokyo (Sezione Tokyo)

 Frassino Autunnale (Sezione Alberi Autunnali)

 

È possibile utilizzare la Prova Gratuita del Builders Club per partecipare.

N.B.: I Bot, il colora-sfondo e le Luci valgono come singolo furno utilizzato, quindi fai bene i tuoi conti!

Manda poi una mail a contest.it@sulake.com inserendo come Oggetto “Autunno in 13 Furni”, il tuo Nome Habbo, lo screenshot della tua creazione e il link della Stanza. Ricordati di salvare lo screenshot con il tuo nome Habbo.

Tutti i partecipanti che avranno mandato una partecipazione valida riceveranno come premio un Distintivo esclusivo di partecipazione e il Capibara Rodocrosite! 
Inoltre, le 10 migliori creazioni autunnali in 13 Furni saranno premiate ulteriormente con un Trofeo Zircone firmato dallo Staff!
Allettante, no? Hai tempo per partecipare entro le ore 23.59 del 7 Ottobre 2021.
Che aspetti allora? Corri a partecipare!
Lunga vita al Progetto!

 

Lo Staff di Habbo e MAW

491

Brava Blair, buona fortuna ƒ

315

Buona fortuna e buon lavoro! |

Lascia un commento