[IT] Il Villaggio di Upernavik

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way!

Jingle bells, jingle bells, 

jingle all the way!

OH OH OH HABBO!

 

Il villaggio di Upernavik lo scorso anno è stato votato come il villaggio più bello e colorato della Groenlandia, ma ogni volta che arriva il natale diventa ancora più “MAGICO”!

 

Quest’anno c’è un’atmosfera diversa dal solito! Minstix Pepper, l’elfo guardiano del villaggio di Babbo Natale si è dato un gran da fare per organizzare il tutto: nelle vie illuminate da migliaia di lucine colorate si sentono piccoli elfi cantare canzoncine di natale, tutti i lampioni sono addobbati con grandi ghirlande verdi e fiocchetti rossi, mentre nella piazza si può ammirare un bellissimo albero, il più grande del mondo!

image_xmas_maw_it_1

PROGRAMMA EVENTO

LUNEDÌ 12 DICEMBRE ORE 16.30 – LA CORSA DELLE RENNE

Hai una renna? Portala nella piazza del villaggio e falla partecipare ad una strabiliante gara di velocità! Le renne amano correre e volare sopra gli ostacoli, chissà quale sarà la più veloce del villaggio!

MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE ORE 16.30 – LA CASA DI BABBO NATALE

C’è stato un problema con il macchinario di smistamento dei regali, aiuta gli elfi a risolverlo!

VENERDÌ 16 DICEMBRE ORE 16.30 – IL PUPAZZO DI NEVE

Palle di neve, una carota, dei bottoni ed una sciarpa.Basta davvero poco per realizzare un fantastico pupazzo di neve, prova anche tu!

COMPETIZIONE 13 FURNI E FILASTROCCAimage_xmas_maw_it_2

Tutte le vie sono addobbate in pieno stile natalizio, è ora di pensare alle decorazioni per le casette! Sei pronto ad addobbare la tua? Minstix Pepper ci ha lasciato una letterina:

 

“Ciao Elfo,

per addobbare una casetta nel vero stile natalizio non ci vuole nulla di speciale. Apri il tuo cuore e trova lo spirito natalizio, magari ascoltando canzoncine di Natale! E perché no… prepara qualche dolcetto natalizio! (io adoro i Gingerbread) 

len sìla lùmenn’ omentielvo!

 M.P.”

 

Scegli le decorazioni natalizie per la tua casetta utilizzando MASSIMO 13 FURNI. Ogni creazione deve contenere nei tredici Furni i seguenti tre:

Stufa Lodge (sezione Xmas Comeback)

Seggiola Tartan Verde (sezione Xmas Comeback)

Tronchetto CoCo (sezione Coco)

 

Te la cavi con le filastrocche? Scrivine una in pieno stile “Habbo Natale” nella descrizione Stanza, le migliori verranno premiate con un Distintivo esclusivo (Dolci sorprese!).

 

Manda una mail a contest.it@sulake.com inserendo come Oggetto “Addobbi Natalizi” ed il tuo Nome Habbo. Allega lo screenshot della tua creazione ed il link della Stanza (Ricorda di salvare lo screenshot con la finestra informazioni stanza aperta).

 

Verranno selezionate le migliori 15 creazioni che si porteranno a casa i seguenti premi:

– 1°- 5°: Cavalletto Builder & Distintivo esclusivo

– 6° – 15°: Pacco BC 31 giorni & Distintivo esclusivo

 

Tutti i partecipanti che avranno mandato una partecipazione valida riceveranno un fantastico Distintivo di partecipazione! (È vietato l’utilizzo di cloni, la partecipazione verrà ritenuta nulla).

 

Hai tempo per partecipare fino alle ore 23.59 del 18 Dicembre 2022.
È possibile utilizzare la Prova Gratuita del Builders Club per partecipare.
È consentito l’utilizzo di 1 bot o 1 cucciolo, che non sarà conteggiato nei 13 Furni.

 

Un ringraziamento speciale a teschietto96 per la realizzazione delle immagini.

Lukka997, President Builder, MaPoSe & .:MATR!X:. , Assistent Builders

Lascia un commento