[IT] Giornata Internazionale contro l’omofobia, la biofobia e transfobia

Ehi, Habbo!

In occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobiala bifobia e transfobia, Habbo e gli Ambasciatori ti invitano da Martedì 17 a Domenica 22 Maggio 2022 ad un evento volto alla sensibilizzazione e prevenzione di ogni forma discriminatoria, fisica e morale, legata al genere sessuale. Ci saranno una serie di attività che aiuteranno a comprendere il concetto di Minority Stress ovvero lo stress delle minoranze rigettate dalla società, vittime di pregiudizio.

Sei pronto/a a scoprire cosa ti aspetta da questo evento?

StopOmofobia_AMB2022

GIOCO “STOP ALL’OMOFOBIA”

Quanto ne sai sulla consapevolezza e sull’accettazione della sessualità del proprio orientamento? Sarai in grado di superare tutte le paure e timori?
Il Gioco si trova nella Stanza Giornata Contro l’Omofobia 2022e aprirà il giorno Martedì 17 Maggio alle ore 15:00 e resterà aperto fino a Domenica 22 Maggio alle ore 23:59.
In premio per te un fantastico Distintivo!

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

 

COMPETIZIONE TWITTER

Il simbolo della Giornata contro l’Omofobia, nonché del movimento lgbtqia+, è la bandiera arcobaleno composta da otto colori, in cui molte persone si riconoscono, ritenendolo un autentico orgoglio per il proprio modo di essere e d’agire.
Dai un tuo contributo a questa giornata in modo creativo mettendo in pratica le tue abilità grafiche. Dovrai disegnare un arcobaleno, potrà essere realizzato sia in formato cartaceo che digitale, e postarlo su Twitter! Non dimenticare di firmare la tua opera col tuo nickname di Habbo. Cosa aspetti? Dai sfogo alla tua fantasia!
Ricordati di:
Inserire il tuo nome Habbo;
– Taggare @HabboItalia;
– Taggare @AmbassadorITA;
– Inserire l’hashtag #SuperiamoLePaure
Hai tempo per partecipare fino a Domenica 22 Maggio alle ore 23:59. In palio per tutte le partecipazioni valide ed originali, un coloratissimo Distintivo e il Formichiere del mese!

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

 

METROPOLITAMB

MetropolitAMB Image 13 of April

In questa occasione non saremo soli a bordo del MetropolitAMB, insieme a noi ci saranno Serena e Marlene, collaboratrici dell’associazione “Gay Center”.
Ti aspettiamo con un doppio appuntamento insieme in cui approfondiremo il concetto di Minority Stress perché questo possa essere di aiuto per chiunque si trovi in una situazione delicata! La MetropolitAmb ti aspetta Mercoledì 18 Maggio alle ore 18:00 ed ore 21:00.
Il numero dei turni varierà da un minimo i 1 ad un massimo di 4, e per ogni turno entreranno un massimo di 20 utenti.
La durata massima di ogni turno è di 20 minuti.
ATTENZIONE: affrettati a ritirare il biglietto, la biglietteria chiuderà alle ore 18:15 per il primo turno ed alle ore 21:15 per il secondo turno!
DISTINTIVO ESCLUSIVO
Tutti i partecipanti riceveranno un Distintivo per aver partecipato all’incontro.
Vi aspettiamo numerosi/e!

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

Adaara & il Team AMB

Firma-6-amb April 2022


Cosa ne pensi? Facci sapere! 

Lascia un commento