[IT] Evento World øf Camelot

Ciao Travellino!

sei pronto per un’avventura entusiasmante?

 

Oggi Lunedì 3 Maggio alle ore 22:00 nella stanza [WøC & HT] Piazza del Borgo di Camelot potrai partecipare al Terzo ed Ultimo episodio della Venuta di Morgana, un evento quest ricco di giochi, enigmi e sorprese!

 

Informazioni sulla Quest:
Durante la quest vi troverete ad affrontare numerose sfide, giochi e tranelli
– Ci saranno 2 sub-quest (ovvero quest segrete, nascoste) che vi verranno rivelate all’inizio dell’evento e che, per i primi 2 rispettivamente che riusciranno a completarle, ci sarà un premio di 5 crediti. (uno stesso utente può arrivare primo ad entrambe le quest e guadagnare 10 crediti, in questo specifico caso, otterrà anche un furno in omaggio per essere arrivato primo ad entrambe le sub-quest)
– Per completare una sub Quest non devi far altro che, seguendo le informazioni che ti verranno date in stanza, screennare il messaggio di “completamento” della quest che ti comparirà e inviarlo al seguente Link (Clicca quì per il Link, devi essere registrato ad HabboTravel per poterlo visualizzare) ricordandoti di inserire il tuo nome utente!

 

Mappe:
Clicca qui per la Mappa della Cittadella di Camelot
Clicca qui per la Mappa delle Terre dell’Est, le nuove Terre inedite per l’evento

 

Informazioni sulla Trama

Per chi non avesse seguito e partecipato agli altri 2 Episodi/Eventi dell’arco narrativo di Morgana tenutesi i mesi scorsi ecco un breve riassunto:

 

A Camelot regnava la pace ma all’improvviso scompiglio e confusione si iniziarono a diffondere nella cittadella a causa di alcuni strani eventi ad Ovest. I cavalieri, avventurieri e maghi hanno raggiunto le foreste dell’ovest dove hanno scoperto che a creare scompiglio era Morgana, una strega esiliata da Camelot a causa della sua stregoneria e che vorrebbe riprendere in mano il potere. I coraggiosi combattenti hanno sconfitto la minaccia ma non hanno vinto la guerra poichè Morgana è ancora in circolazione” (fine episodio 1)

 

Artù con le sue armate decidono di dirigersi a Nord dove scoprono essere presente, ai piedi delle gelide montagne, un villaggio dove da piccola abitava Morgana. Decisero di perlustrarlo per ottenere informazioni su di lei.
Qui scoprono che la strega soffriva di qualche disturbo fin da piccola, come se ci fosse un qualcosa che la facesse uscire fuori di senno.
Completate le ricerche torniamo da Ginevra, una carissima amica di Morgana, prima che fosse esiliata, che singhiozzando difronte la nostra affermazione che confermava la “pazzia” di morgana ci dice che in realtà lei era Posseduta e non riusciva in nessun modo a svincolarsi da questa stregoneria e soprattutto che nessuno le aveva creduto” (fine episodio 2)

 

Cosa aspetti? Ci vediamo a Camelot, Viandante!

2

Ma gli scellini per le quest fatte non li mettete più?

5

ƒƒƒƒƒƒƒƒƒ

315

Non mancherò!

486

Ottimo, a tra poco!

39

Top

491

😍😍

90

Non vedo l’ora!

Lascia un commento