[IT/ES/FR] SingStars – Song Contest – LA GRANDE FINALE

SingStars, il concorso di canto dell’hotel francese arriva in Europa! I fansite ufficiali Habtium & Habsite di Habbo.es e HabboTravel & HabboLifeForum di Habbo.it si sono uniti a HabbStars di Habbo.fr per offrirti un formato inedito di concorso. 

Dal 18 al 22 agosto, vieni ad assistere in diretta e simultaneamente su tutti gli hotel, al più grande concorso di canto di Habbo. Oggi entriamo nella fase semifinale del concorso con le battaglie! 

 

Messaggio importante riguardante i ripescaggi, stasera sarà possibile ripescare uno dei cantanti eliminati durante le selezioni O le battaglie all’inizio della diretta radio alle 20.45!

 

Come funziona LA FINALE?

I 9 cantanti finalisti si sfideranno su l’ultima canzone che hanno presentato. Questo gruppo di finalisti è composto dal Golden Buzz, i 5 semifinalisti che hanno vinto le battles, i 2 cantanti che sono stati ripescati durante le battles di ieri sera e l’ultimo cantante che sarà selezionato stasera SOLO DAL PUBBLICO.

 

Alla fine della serata, dopo aver ascoltato i 9 finalisti, avrete di nuovo la possibilità di votare! I punteggi di stasera sono composti per il 50% dalla giuria e per il 50% dal pubblico. Alla fine della serata, verrà stilata una classifica e si conosceranno i 5 cantanti vincitori di questa stagione 7 di SingStars e il gran cantante vincitore del programma!

 

Come si vota?

Il sistema di voto è lo stesso delle selezioni alla fine del programma. Tranne per il ripescaggio, dove sarete invitati a farlo all’inizio del programma nella stanza SingStars, e avrete 30 secondi per votare. Il voto si fa esclusivamente nella stanza Habbo attraverso i cartelli “segnali” con un punteggio da 0 a 10. Alla fine della serata, avrete 45 secondi per votare con lo stesso sistema per eleggere i vincitori della stagione.


Senza aspettare di più, ecco i gran finalisti della stagione 7:

HOTEL SPAGNOLO

 

Meliiba122 – Golden Buzz – -jsalinas14 – App – dbarieldb21

HOTEL FRANCESE

Hiisaky – -Zephyr – Peachyn – Mr.Divio

 

Ci vediamo domenica 22 agosto alle 20:45 in radio e dalle 20H15 direttamente nella stanza su Habbo per il gran finale!

714

Complimenti a tutti, è stato davvero un bell’evento!
Speriamo che l’anno prossimo venga riproposto e che soprattutto ci siano più concorrenti italiani perchè come dimostrato abbiamo mooolto talento! ¥

Lascia un commento