[IT/ES/FR] SingStars – Song Contest – I Risultati!

SingStars, il concorso di canto dell’hotel francese arriva in Europa! I fansite ufficiali Habtium & Habsite di Habbo.es e HabboTravel & HabboLifeForum di Habbo.it si sono uniti a HabbStars di Habbo.fr per offrirti un formato inedito di concorso.

Dal 18 al 22 agosto, vi abbiamo trasportato nel ritmo delle lingue e della musica negli hotel italiani, spagnoli e francesi. Centinaia di voi hanno partecipato alle dirette che abbiamo organizzato su ReD. Più di 34 cantanti si sono sfidati in questa competizione unica nel suo genere. Come tutti gli eventi e le competizioni, siamo arrivati alla fine! Ora è il momento di scoprire i risultati di SingStars – Stagione 7!

Una breve parola sull’evento

Volevamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno lottato fino all’ultimo giorno e che si sono presentati con grandi cover e alcune canzoni originali molto belle. Volevamo anche ringraziare il pubblico che è stato presente durante tutto l’evento per votare nei diversi hotel. Vi ricordiamo che potete sempre reagire su Twitter con #SingStars !

 

La sera della finale è stata molto emozionante. Coralie1008 è stata scelta dal pubblico dei 3 hotel per continuare con noi fino alla finale. Si è unita ai 7 finalisti delle battaglie e al golden buzz Meliiba122. Dopo una serata piena di musica e emozioni, i risultati sono finalmente qui ! Vi ricordiamo che potrete trovare i podcast dell’evento qui.

I risultati della finale

Meliiba122 (ES) finisce 1° in classifica e vince 100 + 31 giorni HC + il distintivo

-Zephyr (FR)  finisce 2° in classifica e vince 70 + 31 giorni HC + il distintivo

Peachyn (FR)  finisce 3° in classifica e vince 40 + 31 giorni HC + il distintivo

dbarieldb21 (ES) e APP (ES) sono arrivati rispettivamente 4° e 5° e hanno vinto il distintivo + 31 giorni HC.

Ringraziamenti

HabbStars desidera ringraziare Habtium e Habsite dell’hotel spagnolo, nonché HabboTravel e HabboLifeForum per la loro implicazione nell’evento, il loro buon umore, il loro sostegno e la piena partecipazione all’evento. Un grande evento intersede! Vorremmo ringraziare in particolare @—Andre—@ (HTM) e Peludo15 (HST) così come Teschietto96 & Diavoletto96 (HT) e ,Kal & Kaselli (HLF) per l’enorme supporto e aiuto nei diversi hotel e la gestione logistica dell’evento per le notizie, i giurati e i candidati.

 

Messaggio di hakunamatata1: Vorrei ringraziare personalmente i 6 admin internazionali dell’evento SingStars di quest’anno, che mi hanno appoggiato, sostenuto e con i quali ci siamo divertiti molto nello sviluppo di questo progetto. Grandi giocatori che rendono vivi i loro rispettivi hotel.

 

Un ringraziamento speciale alla regia tenuta da Helpeur–Helpeur, un talentoso conduttore radiofonico su .FR che merita di essere conosciuto a livello internazionale da tutti i giocatori. Quasi non l’avete visto, ma è stato quello che ha gestito tutta la logistica e l’invio delle musiche, dei jingle e che ha gestito tutta l’animazione durante questi 5 giorni dell’evento. Un progetto che non avrebbe potuto funzionare senza la sua perfetta padronanza della radio. 

 

Naturalmente, non potevo mancare Bokeh! La voce off radiofonica che ha reso possibile questo progetto SingStars. Ha fatto tutto il montaggio audio. Dalla preparazione in radio ai diversi jingle staff, ha saputo valorizzare questo concorso radiofonico come nessun altro lo sa fare. Un giocatore in oro (come i suoi occhiali), un talentuosa voce off e un eccezionale sound editor sono gli ingredienti che compongono Bokeh.

 

Come dimenticare il nostro cinco cientos ? Il nostro traduttore spagnolo/francese OoO-Bibiche-OoO! Ha saputo gestire tutte le lingue e anche le mie peggiori trappole di improvvisazione. Era una parte essenziale e insostituibile di queste dirette radio, senza di lui i giocatori spagnoli non avrebbero potuto conservare tanti ricordi (e sbagli) di questo lungo spettacolo SingStars. 

 

Volevo anche ringraziare Lucasjones e Mr.Divio, i responsabili della radio di ReD che mi hanno sostenuto e aiutato durante tutto il progetto. In particolare Mr.Divio che si è occupato di tutta la logistica dei giochi nell’hotel francese e delle votazioni nell’hotel spagnolo. 

 

L’ultima parola va ai giurati, a tutta la squadra che ha reso vivo l’evento dal 18 al 22 agosto, a cominciare da Marco33 (presidente della giuria) che è stato eccezionale nel suo ruolo. Quindi grazie agli spagnoli LinuXx / santi134565 / ::…naruto::… / alex81268 / iMony così come ai giurati italiani S@lazar / Marco / Mininano e per finire i giurati francesi Poule & Raheem96.

 

Per concludere questi ringraziamenti, una dedica speciale agli ambasciatori per la moderazione, ai grafici westhim per i distintivi e estillianobinot e pierre3215 per i banner nonché a tutti i giocatori presenti durante le 5 serate SingStars. Grazie per aver reso possibile questo evento!

 

Vi lascio con queste note finali che spero risuonino nelle vostre menti…

 

79

Evento bellissimo! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato e hanno sostenuto in queste serate di SingStar. Attendo una prossima edizione con l’augurio di essere di più a partecipare e che Habbo Italia trionfi. Ancora complimenti a tutti |

95

Grande evento, grandi serate, grande staff, grandi concorrenti! Fantastici tutti!! Prossima edizione… vogliamo esserci di nuovo!!!ƒ

P.S. Buonasera, buonasera ancora, buonasera di nuovo, eccomi qui.

Lascia un commento