[IT] CuriosHabbo: le risposte!

 

the-inception 
Ti piacciono gli Anime e i Manga? Qual è il tuo Anime, Manga preferito?” di ,,Kalifa 
Se mi piacciono? Ne vado pazzo! Purtroppo negli ultimi tempi non ho potuto coltivare questo hobby, ma ero, sono e sempre sarò un affamato lettore di manga! Da storie più ‘leggere’ e per ragazzi (Shonen) a letture su temi più impegnativi (Seinen). Tra i titoli che più mi sono piaciuti, le opere di Naoki Urasawa (Monster, 20th Century Boys, Pluto), Naruto, Bleach, Ikigami, Berserk e soprattutto quelle del mio autore preferito Takehiko Inoue (Slam Dunk, Real e Vagabond).

Qual è l’aspetto del Natale che più ti piace? Perché?” di marcos35 
C’è poco da dire: il Natale è una bomba! E credo che la cosa che più mi piaccia sia la neve. È vero, può essere una gran rottura, ma è una cosa FANTASTICA! E che bello svegliarsi la mattina, nel calduccio di casa propria, aprire la finestra e vedere scendere dei fiocchi giganti che si vanno a posare su un bel manto alto, soffice e bianco di neve. Come può non piacere?

Adaara 
Cosa mangia un vegetariano a Natale?” di alessandro-habbo 
Ajajajajajaj, bella domanda! È quello che si è chiesta anche mia mamma 12 anni fa! “E ora? Che ti preparo?” Però poi ci si abitua. Al posto dei tortellini di carne nel brodo… di carne, prepariamo un tipo di pasta fatto in casa (farina di semola, prezzemolo tritato, pizzico di sale, parmiggiano grattuggiato, uova… allevate a terra) con brodo di verdure. Non mancano mai duecento tipi di verdure alla piastra, magari dell’humus e del guacamole da spalmare sul pane… e a Capodanno che nessuno mi tolga le lenticchie. Mi fermo qui che mi sta venendo una fame immensa!

Che ne pensi del cyberbullismo?” di ciccio9876 
Credo sia una problematica che non deve essere sottovalutata, e che deve essere analizzata e combattuta. Sono anche convinta del fatto che dietro comportamenti di cyberbullismo, così come quelli di bullismo, si nascondono diverse ragioni certamente serie e riuscire a scoprire quali siano sarebbe un ottimo punto di partenza. In Habbo ogni giorno combattiamo con tutti i nostri mezzi tali comportamenti che possono provocare danni di diverso tipo nella vittima. Vi consiglio un cortometraggio su questo tema: si chiama “They Say” di Alauda Ruiz de Azúa, è in inglese ma spero vi possa interessare!

E per rispondere a joalensil. che ci chiede: Qual è il vostro messaggio di Natale a tutti gli Habbo amici?
Auguriamo a tutti gli Habbo, dai più piccini ai più cresciuti, ai nuovi iscritti e ai veterani un buonissimo, felicissimo e gustosissimo Natale!

2859

Ince potrebbe fare un evento in tema naruto <.<

443

Ho vinto jejejejeje

Lascia un commento