[IT] ChristMAWs Fashionista!

Hey, Habbo!

Ti piace accostare colori, tessuti, giocare con gli abiti? Hai sempre l’abito giusto per l’occasione adatta? Questa è la Competizione che fa per te!
La Staff di Habbo.it Adaara e il Master Builder -OnnyKun stanno cercando i migliori stilisti dell’Hotel, che si sfideranno a colpi di ago, filo, colore e fantasia!

Siamo in epoca di feste e Adaara è alla ricerca di un outfit perfetto per 4 occasioni:

 – Serata di Gala in uno Chalet in montagna: quale occasione migliore per essere fashion e glamour se non a un galà?
 
– Festa di Natale: la festa più amata da tutti si avvicina, ci vuole il vestito perfetto!

– Sport di montagna: come ogni vacanza in montagna che si rispetti, un po’ di buono e sano sport, come sci o snowboard, non guasta mai!
 
– Elfo di Babbo Natale: sveliamo un piccolo segreto… è Adaara che consegna i regali la notte di Natale, mica Babbo Natale!
 

Sei pronto a cimentarti? Quello che dovrai fare sarà:
– Creare un look Habbo e indossarlo (puoi partecipare a una sola categoria o anche a tutte);
– Creare la location adatta e scattare una foto con la Habbo Camera, così come ti mostriamo di seguito:

– Salvare la foto da inviare (non devi pubblicarla in Community), come indicato nell’immagine sopra.

Una volta completati questi passaggi, invia la tua creazione (o le tue creazioni) all’indirizzo mail contest.it@sulake.com, inserendo come oggetto ChristMAWs Fashionista 2018” entro e non oltre le 23.59 del 21 dicembre 2018.
Spiegaci nel testo dell’email il tuo outfit e la location scelta per le varie categorie scelte. Ricorda: oltre all’outfit, coerente con la categoria da te scelta, la location ha un ruolo fondamentale nella valutazione!
Non dimenticare, inoltre, di inserire il tuo Nome Habbo! Puoi mandare tutte le immagini nella stessa mail, specificando la categoria nel nome del file.

Annunceremo 10 vincitori per categoria, che riceveranno in premio il Distintivo esclusivo di quella categoria, ma solamente i migliori si aggiudicheranno un Trofeo Zircone Raro firmato dallo Staff!
32 N.B.: Potrai vincere il Trofeo una sola volta, per cui anche se dovessi trionfare in più di una categoria riceverai ugualmente un unico Trofeo!

Se non dovessi vincere, tranquillo! C’è in palio un Distintivo di partecipazione per tutti!

Forza, Habbo! Prendi ago e filo e crea l’outfit migliore che ci sia.

Che il buongusto sia con voi,

-OnnyKun

32

vediamo un pò chi se la vince

698

🙂

Lascia un commento