[IT] Anteprima Duello dei Cavalieri

Su Habbo sta per sbarcare il terzo gioco automatico dell’evento Medieval Travel realizzato da RastaZeta hardstyler10, scopriamolo insieme! 

(clicca qui per lo screen integrale)

REGOLE:

I signori Cavalieri dovranno riuscire a portare la propria pedina fino al traguardo entro la fine del tempo. Per far avanzare la pedina occorre salire sulle frecce direzionali nel momento in  cui torce saranno posizionate in corrispondenza delle stesse. Se si ritarda di 2 secondi, si perde una vita. Perse tre vite, si è eliminati. Attiva la leva in tempo per vincere il distintivo il seguente distintivo:

Che Duello!

Hai sconfitto il tuo avversario! – HT

 

ALCUNE RACCOMANDAZIONI:

In qualità di creatore del gioco, ci tengo a precisare sin da subito alcuni punti critici che potrebbero capitarvi durante lo svolgimento, inducendovi a gridare al “bug” o alla “truffa”. Se perdete entrambi le vite, si è in una situazione di pareggio in cui il gioco si “resetta” ed entrambi tornate a 3 vite. Se compaiono gli spaventapasseri in momenti non “giusti”, a vostro parere, del gioco, controllate non solo il punto del percorso dell’avversario ed il vostro, ma anche le vostre vite. Dovete salire sulle frecce direzionali per mandare le torce indietro e non sulle stelle.

487

Fruttiamo!

53

Tipo ci sono alcuni che dicono :"oooooo si è buggatoo siete degli incompetentiiiii avrei vinto 5 volteeee"(un esempio) xD

149

FRUTTAAAA ahaha

Lascia un commento