[IT] Aggiornamento sul Team Ambasciatori!

Hey Habbo!
C’è qualche novità che vogliamo raccontarti in merito allo straordinario Team degli/delle AMB del nostro Hotel. Come saprai, tale team è in costante evoluzione, e, proprio come nella vita stessa, le persone vengono e vanno.
Non senza dispiacere, siamo qui ad annunciarti che due volti molto conosciuti del progetto nella nostra Community Italiana, proprio per il ruolo che hanno ricoperto, hanno deciso di dirci arrivederci. Senza togliere loro il privilegio di farlo con le proprie parole, ecco il messaggio che abbiamo chiesto loro di scrivere per voi.

 

Ciao a tutti ragazzi di Habbo! 
È con grande dispiacere che sono qui a buttare giù due righe per comunicarvi il mio saluto al progetto Ambasciatori e al mondo di Habbo. Il mio percorso in questa Community è stato davvero lungo ed era scontato che, prima o poi, sarei arrivato al capolinea.. ed eccomi qua!
Non posso che approfittare di questo spazio che Habbo mi ha dedicato per scrivere un enorme GRAZIE a tutte le bellissime persone che ho conosciuto in questo mondo virtuale, persone con le quali ho condiviso gioie e risate. Un ringraziamento particolare va anche a tutto lo Staff di Habbo che da subito ha creduto in me e nelle mie capacità, permettendomi di realizzare quella che è da sempre stata una mia aspirazione. 
Probabilmente nel leggere queste mia parole alcuni di voi penseranno che stia esagerando, ma credetemi se vi dico che questo mondo mi ha davvero dato tantissimo e spero tanto di aver ricambiato anche solo un po’ di quanto ho ricevuto.
Non mi dilungherò ancora, per questo voglio augurare a tutti gli utenti di Habbo e allo Staff un grandissimo in bocca al lupo per tutto!
Grazie ancora!
Marco33 

 

È difficile per me scrivere queste poche righe per salutare il progetto Ambasciatori. Questa esperienza iniziata nel lontano 2014 che mi ha regalato tante emozioni e mi ha permesso di conoscere e mettermi in relazione con tantissimi utenti. Nel mio piccolo ho sempre cercato di destinare ad ogni mia azione grande entusiasmo e dedizione, tentando di offrire un utile contributo a questa fantastica comunità che tanto in questi anni ha saputo donarmi! Continuo questa mia lettera ringraziando Adaara, che ha fin da subito creduto nelle mie potenzialità, rimanendo sempre vicina a me e a tutto il progetto AMB, cercando ogni giorno di farsi in quattro per portare avanti questa sensazionale Community! Un ringraziamento speciale va inoltre a tutto il team Ambasciatori che ho avuto il piacere e l’onore di guidare in questi anni. Tutti i membri del progetto, chi più chi meno, sono stati per me dei fedeli compagni di risate con cui ho condiviso momenti di gioia e qualche volta di disperazione, ma siamo sempre rimasti uniti e in sintonia sostenendoci l’uno con l’altro, dunque per questo e altri milioni di ragioni lascio in Habbo un pezzo del mio cuore e della mia infanzia, porterò sempre con me i ricordi e le fantastiche avventure vissute tra le mura di questo Hotel. Per ultimo, e non per importanza, rivolgo i miei ringraziamenti e i miei saluti  a tutte le persone che Habbo mi ha permesso di conoscere, che mi sono state vicine in tutto questo tempo e mi hanno sempre donato un sorriso e il giusto supporto in ogni occasione! Questa giornata rappresenta la fine di un capitolo molto importante di questa mia avventura Habbesca e segna l’inizio di nuove opportunità ancora tutte da scoprire!
Non mancherà comunque occasione per continuare a beccarci di tanto in tanto in caffetteria, per sorseggiare una buona cioccolata calda  e scambiare quattro chiacchiere in compagnia!
Per il momento però vi saluto, inviandovi un grande e caloroso abbraccio virtuale. Nickmania

 

Lo Staff di Habbo vuole ringraziare col cuore Marco33 e Nickmania per averci accompagnato in questi anni e per aver dato al progetto AMB tutto ciò di cui c’era bisogno: supporto costante, allegria, pazienza, creatività, responsabilità e una profonda conoscenza del piccolo grande Habbo Mondo. Ci mancherete!

 

Siamo sicuri che anche tu non vorrai perderti l’occasione di salutare e ringraziare i nostri Master AMBs in un evento live organizzato per te dal Team Ambasciatori… Unisciti ai saluti Venerdì 25 Marzo 2022 alle ore 16:00 nella Stanza [AMB] AMB-rivederci Master!

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

 

Vi aspettiamo in tanti!

 

Lo Staff di Habbo.it

698

Non ci posso credere!
Due colonne del progetto ci lasciano. E sono anche coloro cui mi sono sempre rivolta per vari problemi che hanno sempre risolto con tempestività e competenza.
Non vi nascondo che sono davvero molto molto dispiaciuta.
Certamente avranno le loro ragioni, non ne dubito ma personalmente credo che un pezzo di habbo se ne stia andando, anzi a poco a poco se ne sta andando tutto habbo .

Non mancherò di essere presente e dare un grosso abbraccio a chi ci ha accompagnato per tanti anni con così grande dedizione senza mai una polemica e che si sono sempre rivolti a noi con gentilezza. Arrivederci cari AMB!

126

Grazie di tutto signori

491

Grazie di tutto ragazzi <3

46

Hanno finalmente scoperto che esiste una vita reale fuori da Habbo?

486

ç___ç

Lascia un commento