[IT] 8º ANNIVERSARIO AMB

Hey Habbo!

Come ogni anno il 18 Novembre il team AMB celebra il suo anniversario e insieme a loro vogliamo renderti partecipe di una serie di giochi, competizioni e tanto altro!

imgnews_ottavo_ann_amb

DI COSA TRATTA?

Il 18 Novembre sarà l’ottavo anniversario del progetto AMB.

Per festeggiare questo grande traguardo gli Ambasciatori hanno creato per te una serie di giochi inerenti al loro ruolo… sarai in grado di ricoprire al meglio il ruolo di Ambasciatore? Non perdere ancora tempo, e mettiti alla prova!

DOVE E QUANDO?

L’evento seguirà una scaletta ben precisa, prendine nota per non perderti nulla:

 

Lunedì 14 Novembre:

Ti aspettiamo alle ore 15h nella Stanza [8YA] Habbo in miniatura!  di okki-blu96, dove parleremo del nostro programma del nostro 8° anniversario e apriremo il primo gioco dell’evento!

 

Tuffo in totale sicurezza!: Sarai in grado di gestire una situazione di bullismo all’interno dell’Habbo Lido? Indossa l’effetto e dimostraci come la sicurezza ti sta al cuore.

ITG31

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

 

Habbo indovina chi?: Le sai veramente tutte? Ti sfidiamo a questo Arbitrato automatico che apriremo nuovamente nei giorni: 16 e 18 Novembre, nella Stanza [8YA] Habbo Teatro  di oceanmind dove dovrai riconoscere chi si cela dietro a diverse identità. Per partecipare a quest’attività in data odierna non perdere di vista la descrizione della Stanza o il mostra messaggio presente nella Stanza [8YA] Habbo in miniatura!  ove comunicheremo l’orario di apertura.

ITG32

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

 

Martedì 15 Novembre:

Ti aspettiamo alle ore 15h nella [8YA] Habbo in miniatura!  di okki-blu96, dove apriremo il secondo gioco!

I poteri non funzionano! Come avrai potuto capire dal precedente gioco i poteri AMB funzionano solamente nelle aree pubbliche! Sarai in grado di gestire una situazione di pericolo all’interno di una Stanza privata?

ITG33

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

 

Mercoledì 16 Novembre:

Ti aspettiamo alle ore 15h nella Stanza [8YA] Habbo in miniatura!  di okki-blu96, dove apriremo il terzo gioco!

 Mai dire BOBBA!: Quanto ne sai sulla censura? Ti sfidiamo a questo gioco dove le tue uniche abilità dovranno essere la conoscenza e la velocità!

ITG30

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

 

Giovedì 17 Novembre:

Ti aspettiamo alle ore 17:00 bordo della MetropolitAMB.

Indicativamente, l’incontro si distribuirà su un massimo di 3 turni con capienza di 20 utenti circa, ogni turno avrà la durata di 20 minuti.

ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto! La biglietteria chiuderà alle ore 17:15.

 Q&A con gli AMB: Sarà un incontro di confronto ove parleremo del nostro progetto delineando la differenza dell’utilizzo dei nostri poteri all’interno delle aree pubbliche e stanze private ed altresì come il filtro BOBBA abbia influito all’interno di questa realtà virtuale.

 

PTB11

15 Clicca il distintivo per maggiori info!

Venerdì 18 Novembre:

 8 anni con gli AMB! : Non perderti l’evento live nella Stanza: Sala Stampa alle ore 17:00 per festeggiare l’ottavo anniversario AMB, qui avrai modo di dire la tua sull’evento.

ITG2915 Clicca il distintivo per maggiori info!

NB: Il Distintivo del live event sarà consegnato al termine dell’evento esclusivamente ai partecipanti e rimarrà dunque disponibile per pochi minuti.

 

Si ringrazia Teschietto96 per la realizzazione dei Distintivi di quest’evento.

 

Habbo, cosa aspetti? Festeggia insieme agli AMB il loro ottavo anniversario con un evento all’insegna della sicurezza e del divertimento e fai sapere loro quanto sono importanti per la nostra Community!

 

Lo Staff di Habbo & gli Ambasciatori di Habbo.it

firmaAdaEuka

 

 


 Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Lascia un commento