Per il suo undicesimo compleanno, HabboTravel.com inaugura il prestigioso Travel Express.
Indossa gli abiti tradizionali della cultura del Paese che visiteremo ogni giorno, nel rispetto delle origini e delle popolazioni di tutto il mondo.
Ti aspettiamo a partire dalle ore 14.50 nella stanza iniziale “[HT] – Travel Express” dove ogni giorno verranno selezionati i 5 Habbo con il look più affine alle tradizioni del posto.
I vincitori verranno annunciati ogni giorno in questa news e riceveranno in premio un fantastico distintivo esclusivo.
NOTA: L’ordine dei nomi è casuale, clicca il nickname per visualizzare il look.
03/04/2023 “Kyoto”
04/04/2023 “Pusan”
05/04/2023 “Kenya”
06/04/2023 “Jökulsárón”
07/04/2023 “Guatemala”
08/04/2023 “Messico”
Da adesso è possibile per i vincitori qui sopra richiedere l’accesso al cancello di gruppo posto in iniziale per poter ritirare il distintivo.
Cosa ne pensi? Lascia un commento!
Lo Staff di HabboTravel.com!
Grazie! 🙂 Bell’evento, complimenti a tutto lo staff!
Vi denuncio alla guardia di finanza
Complimenti a tutti i vincitori, davvero fantastici i vostri outfit.
Ci tengo ad informare chi parla senza conoscere le dinamiche, che è stato comunicato tramite alert che per la competizione del giorno di ieri, era consentito indossare un abito tradizionale o un outfit contemporaneo.
La notizia è stata riportata da subito anche in stanza.
Buon gioco e buona continuazione!
Infatti hanno confuso il primo giorno la faccia truccata coreana con la tradizione giapponese ed il secondo giorno la moda moderna con gli abiti tradizionali coreani. Ma poveracci dai! Si ostinano a mettere competizioni giudicate da elementi “umani” per assegnare distintivi a chi preferiscono. Travel è sempre così! Ho smesso di fare la cavia per i loro appetiti insani, che si tengano pure il loro distintivo! Non mi travestirò più tanto con la loro ignoranza scambiano fischi per faschi, a che servirebbe? Spero solo che prima o poi lo staff (Adaara ed Eukalypto) vieti le competizioni con giudizio “umano” e lasci solo i giochi automatici fattibili anche per gli habbini esteri.
Probabilmente semplicemente non conoscono il significato termine “tradizionale” ! W l’ignoranza dei tempi moderni!
Ignoravo che esistesse un solo possibile look coreano da ricondurre necessariamente alla cultura K-Pop. Molto più asiatici i capi d’abbigliamento d’importazione occidentale, che non il mio hanbok, effettivamente.